Perchè l'é urènda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 09-10 perch? non vende?
Collapse
X
-
Perchè la moto non viene piu apprezzata ma comprata per fare i fighi...........
la R1 secondo il popolo è un cesso, una moto cesso non fa figo, non si compra...
Poi però le vedi in pista e fanno paura per quanto van bene......
Comment
-
Volete scommettere che se invece di una per beneficenza avessero fatto almeno 100 moto cosi, sarebbero sparite in 10 secondi?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
niente da oBBBiettare.Originally posted by speed01 View PostPerch? la moto non viene piu apprezzata ma comprata per fare i fighi...........
la R1 secondo il popolo ? un cesso, una moto cesso non fa figo, non si compra...
Poi per? le vedi in pista e fanno paura per quanto van bene......
e quoto, quella colorazione (lasciando stare che ? Valentiniana e non mi piacciono per principio le colorazioni tributo) ? ESTREMA e bellissima!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
be in effetti in assetto da pista ? messa bene,gli scarichi e carene racing la fanno sembrare meno grossa,ma non la cambierei con la mia r1 08,al Mugello per le gare del 29 agosto la mia moto ha raggiunto 294,2 di velocit? effettiva,e nessuna r1 09 ha fatto,solo le BMW arrivavano ai 300,e quindi le r1 09 non vanno poi tanto bene,anche ciclisticamente non sono il massimo,spero che in Yamaha se ne rendano conto e migliorino il progetto.Originally posted by speed01 View PostPerch? la moto non viene piu apprezzata ma comprata per fare i fighi...........
la R1 secondo il popolo ? un cesso, una moto cesso non fa figo, non si compra...
Poi per? le vedi in pista e fanno paura per quanto van bene......
Comment
-
ora che non vadano tanto bene.............
non è che una moto va bene solo se fa i 300
Se fa 290 invece di 294,2 ma in curva in uscita ti da 10 metri, con 100 curve con 4 km orari di differenza riprendila vai in rettilineo....
Comment
-
Signori, in Italia (e non solo...) le auto e le moto che vendono sono quelle belle, che piacciono, o che hanno un'immagine talmente solida di marchio che, anche in caso di linee anonime tipo certe vw da farle preferire per l'idea di qualità superiore.
Quindi, a mio avviso, date per scontate le qualità tecniche, una moto come quella che da subito non è piaciuta ai più non può essere un best seller, anche se per alcuni è una bomba da guidare.
Purtroppo gli appassionatissimi che corrono, a vari livelli, e la possono trovare eccellente sotto il profilo tecnico, saranno sempre un'inezia rispetto a quelli che acquistano le moto (anche) perchè sono belle e fanno il grosso del mercato.
Comment
-
non solo non vanno di velocit? ma non ? che poi ti diano 10 metri ogni curva,amici che hanno fatto il salto dalla 08 alla 09 adesso sono pentiti,lamentano un avantreno difficile da regolare,e il problema dei copricarter che strusciano l'asfalto e sollevano il posteriore perdendo aderenza e quindi inevitabile la caduta(gi? successo ad un amico alla curva roma a vallelunga).purtroppo da quello che s? e visto risulta che la r1 09 non ? per niente competitiva.Originally posted by speed01 View Postora che non vadano tanto bene.............
non ? che una moto va bene solo se fa i 300
Se fa 290 invece di 294,2 ma in curva in uscita ti da 10 metri, con 100 curve con 4 km orari di differenza riprendila vai in rettilineo....
Comment
-
che vada bene non ho dubbi.....ma una moto si compra anche su la spinta emozionale che suscita l'estetica....non mi sembra che abbiano fatto un bel lavoro.....ma anche per le prestazioni....se ti trovi attaccato al culo il modello precedente...come si dice da noi "be mi 'vaini">"bei miei soldi".
Comment
-
cmq se togliete gli scarichi originali che sono orrendi e ne mettete qualsiasi altri omologati, come fate a dire che è un cesso io non lo capisco
All'inizio non piaceva neanche a me, ma in foto...
dal vivo è tutt'altra roba
Comment
-
Spped, è proprio questo, a qualcuno piace, come accadrebbe per quasi ogni cosa, ma piace a pochi o molto pochi.
Questo non vuol dire che qualcuno non possa trovarla magnifica, il gusto estetico è soggettivo.
Comment
X

Comment