Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al prezzo della 09 ti prendi una bmw che esteticamente e di motore e avanti anni luce!!
In pista ne ho beccate alcune e tutte andavano molto meno della mia 08!
da pista è una delle piu belle per non parlare del sound favoloso. Di ciclistica è avanti, l unica pecca sono i cv, i kg e il prezzo (per me che faccio solo pista)....
da pista ? una delle piu belle per non parlare del sound favoloso. Di ciclistica ? avanti, l unica pecca sono i cv, i kg e il prezzo (per me che faccio solo pista)....
Si ma a 16000e prenderesti un R1 o u S1000RR??
Siccome non ha nulla di piu di quella vecchia dovevano mentenere il prezzo allineanto alle altre jappo altrimneti a quei prezzi si va su altre moto!
al prezzo della 09 ti prendi una bmw che esteticamente e di motore e avanti anni luce!!
In pista ne ho beccate alcune e tutte andavano molto meno della mia 08!
B? adesso hanno abbassato prezzo e ti danno sopra qualcosa.. c'? da dire che ora che le fai prendere i 30 cavalli che fa in pi? la BMW... AUGURI..
Si ma a 16000e prenderesti un R1 o u S1000RR??
Siccome non ha nulla di piu di quella vecchia dovevano mentenere il prezzo allineanto alle altre jappo altrimneti a quei prezzi si va su altre moto!
Anche se BMW costasse 4000 euro di pi?.. vale la pena di prender quella..
ragazzi la r1 09-10 a me piace davvero tanto e c'? da dire un paio di cose:
oggi come oggi non si pu? cercare degli scarichi originali belli, xch? con le potenze che crescono e le restrinzioni anti-inquinamento che aumentano, non credo possano fare di meglio, magari c'? qualcuna che ha lo scarico un p? pi? accettabile, ma non lo guarderei come un difetto, perch? lo scarico ? la prima cosa che si sostituisce anche alle moto che hanno uno scarico originale guardabile parliamoci chiaro. io sono con l'aprilia al 1000%, per? devo dire ke l'r1 vista dal vivo(anche in foto a me piace parekkio) ? davvero stupenda, ha un codino molto pi? piccolo e bello senza parlare del motore rivoluzionario che adotta, adesso tutti fannoi confronti con la bmw ok, la bmw ha fatto una gran bella moto e con una potenza davvero sbalorditiva, ma alla fine scondo me la differenza che esiste tra la moto pi? lenta e quella pi? veloce ? davvero minima, tutto sta nel manico. ho visto gente in pista con una r1 07 da 200 e passa cavalli che giravano molto meno di gente con una cbr1000 06 originale anche di scarico. vedevate passare la cbr in rettifilo che nemmeno si sentiva, ma passava cos? veloce che sembrava stranissimo a vedere e poi ragazzi che bello c'? aspettare il rettifilo per passar qualcuno. le moto sono tutte belle e tutte potentissime uno dovrebbe indirizzarsi su quello ke piace di pi? e per il prezzo che tengono.
riguardo a quest'ultimo dettaglio io non so da voi, ma io sono stato in un concessionario yamaha e parlandoci 10 min precisi mi ha abbassato il prezzo a 14800 senza che si prendesse la mia permuta perch? io ho una rsv del 2001 e quindi nn se la prendeva nemmeno morto..
ragazzi la r1 09-10 a me piace davvero tanto e c'? da dire un paio di cose:
oggi come oggi non si pu? cercare degli scarichi originali belli, xch? con le potenze che crescono e le restrinzioni anti-inquinamento che aumentano, non credo possano fare di meglio, magari c'? qualcuna che ha lo scarico un p? pi? accettabile, ma non lo guarderei come un difetto, perch? lo scarico ? la prima cosa che si sostituisce anche alle moto che hanno uno scarico originale guardabile parliamoci chiaro. io sono con l'aprilia al 1000%, per? devo dire ke l'r1 vista dal vivo(anche in foto a me piace parekkio) ? davvero stupenda, ha un codino molto pi? piccolo e bello senza parlare del motore rivoluzionario che adotta, adesso tutti fannoi confronti con la bmw ok, la bmw ha fatto una gran bella moto e con una potenza davvero sbalorditiva, ma alla fine scondo me la differenza che esiste tra la moto pi? lenta e quella pi? veloce ? davvero minima, tutto sta nel manico. ho visto gente in pista con una r1 07 da 200 e passa cavalli che giravano molto meno di gente con una cbr1000 06 originale anche di scarico. vedevate passare la cbr in rettifilo che nemmeno si sentiva, ma passava cos? veloce che sembrava stranissimo a vedere e poi ragazzi che bello c'? aspettare il rettifilo per passar qualcuno. le moto sono tutte belle e tutte potentissime uno dovrebbe indirizzarsi su quello ke piace di pi? e per il prezzo che tengono.
le altre jappo costano dai 11500 in giu ad arrivare a 14800 c'e' un bel salto e un bmw base scontata non e molto lontana!
ma quale jap costano 11500? qulle vekkie forse. vedrai ora la ninja come la daranno a 11500 appena esce, e poi sappiate che la r1 ha fatto un salto di qualit? con il motore, la vekkia r1 come tutte le jap non sono altro ke delle revisione dei vekki motori, quindi nn hanno speso molto, gi? la cbr cn abs nn costa pi? 11500 e cmq appena faranno dei radicali cambiamenti vedrai che tutte costeranno 16000 di listino te lo posso garantire
Comment