Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci vuole fortuna nella vita!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci vuole fortuna nella vita!

Americano...
    [YOUTUBE]Q1UYkrxFls4[/YOUTUBE]

L'assicurazione gli ripaga tutto...o quasi....in Italia avresti perso la moto, pagato gli estintori e anche pagato la riparazione della strada.....

forse dovevo metterlo in Video....ma ho pensato piu' alla R6 che al video
    Last edited by jetpipe; 04-09-10, 15:07.

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post

..in Italia avresti perso la moto, pagato gli estintori e anche pagato la riparazione della strada.....
    E se hai la "casco" ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      E se hai la "casco" ?
      ha la casco...qui si puo'! e costa meno dell'assicurazione Italiana per la sola responsabilita' civile!

Comment

• Font Size
        questa moto era una bomba

Comment

• Font Size
          vista la notorieta' del problema, ma c'e' un modo per evitare di fargli prendere fuoco a ste r6???

io ho messo gia' la spugna nel serbatoio, metto pure le protezioni serbatoio???

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            vista la notorieta' del problema, ma c'e' un modo per evitare di fargli prendere fuoco a ste r6???

io ho messo gia' la spugna nel serbatoio, metto pure le protezioni serbatoio???

si'...mettile...comunque ...se la moto cade il sichio che fuoriesca benziana esula dal fatto che il serbatoio sporga!
            Qualunque moto puo' prendere fuoco dopo una caduta....specie ora che la pompa rimane inserita per alcuni secondi prma di spegnersi!

Comment

• Font Size
              si'...mettile...comunque ...se la moto cade il sichio che fuoriesca benziana esula dal fatto che il serbatoio sporga!
              Qualunque moto puo' prendere fuoco dopo una caduta....specie ora che la pompa rimane inserita per alcuni secondi prma di spegnersi!
              personalmente ho gia' dato fuoco all'ex suzu, non vorrei ripetere l'esperienza!

certo, tutte le moto possono prendere fuoco, concordo, ma pare che l'r6 sia particolarmente a rischio, sicuramente la forma del serbatoio non aiuta...

hai una dritta per le protezioni jet?

Comment

• Font Size
                Io ho le Traxxion qui in USA...son caduto scivolando due volte ed han fatto egregiamente il loro dovere!

sono spesse...devono esserlo per proteggere...chi le prende in carbonio capisce poco o nulla di resistenza all'abrasione (molto bassa per il carbonio).....
                Last edited by jetpipe; 04-09-10, 18:31.

Comment

• Font Size
                  Fanno giusto giusto al caso mio

Purtroppo il serbatoio dell'R6 ? molto esposto e in caso di caduto molto spesso lo si tocca. Bucarlo/bozzarlo ? molto molto facile.
                  E' capitato anke a me a Misano, ma fortunatamente nonostante i due buchini con conseguente fuoriuscita di benza, la moto nn ha preso fuoco......E servita una caduta per farmi capire di mettere le protezioni

Comment

• Font Size
                    Io ho le Traxxion qui in USA...son caduto scivolando due volte ed han fatto egregiamente il loro dovere!

sono spesse...devono esserlo per proteggere...chi le prende in carbonio capisce poco o nulla di resistenza all'abrasione (molto bassa per il carbonio).....
                    sei uno dei pochi che la pensa cosi'... meno male, mi sentivo solo!

messe nella wish list, li contattero' quanto prima!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      E se hai la "casco" ?
                      Mah!!! io in AmeriGa farei una bella assicurazione sanitaria....tanto, coster? un caxxo anche quella

....la moto basta ricomprarla

Comment

• Font Size
                        sei uno dei pochi che la pensa cosi'... meno male, mi sentivo solo!

messe nella wish list, li contattero' quanto prima!

piu' tardi ti metto due foto!

Comment

• Font Size
                          piu' tardi ti metto due foto!
                          Grande!

Comment

• Font Size
                            Allucinante vedere come l'estintore dell'automobilista non sia servito a nulla....
                            A me è bruciata una macchina da sola senza fare incidente... una vecchia peugeot 205... ma nessuno aveva un estintore ed ero in centro abitato...

Comment

• Font Size
                              Grande!
                              By jetpipe at 2010-09-05[/IMG]

ne devo fare un'altra se ti interessa...da seduto sulla moto!

Comment

X
                              Working...
                              X