Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICERCA DISPERATA!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RICERCA DISPERATA!!!!!!

    CIAO RAGAZZI HO UN BISOGNO INCREDIBILE DI TUTTI VOI.....
    UN MIO AMICO DOMENICA E' CADUTO PROPRIO DAVANTI A ME....
    CON UNA YAMAHA TDM900 2002 ED HA SPACCATO IL CERCHIO ANTERIORE, QUALCUNO SA DIRMI DOVE RECUPERARLO A POCO PERCHE' L'ORIGINALE COSTA UNA FUCILATA!!!!
    QUALUNQUE SEGNALAZIONE VA BENE E GRAZIE MILLE.......
    TENETE BOTTA!!!

  • Font Size
    #2
    E' un problemino se ? distrutto distrutto prova a chiedere a qualche concessionario se ne ha qualcuno di usato di moto incidentate... Pi? di cos? non posso aiutarti. Fai controllare anche le sospensioni anteriori che dalla botta non abbiano subito danni. Magari postalo ance da qualche altra parte che lo veda pi? gente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mica e cosi' semplice trovare sto cerchio!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        da qualche motorottamaio

        mottamoto.it a lecco
        action bike (rintracciabile sulle pagine gialle) a pv

        o cercando motodemolitori su google

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io so che c'? una ditta nella zona di roma (se nn ricordo male) che li ricostruisce come gli originali. Mi ? stato raccontato che un tizo aveva il cerchi sbeccato e che questa ditta lo ha ricostruito uguale all'originale. Il cerchio era di un'auto e nn so se tratta anche le moto. Il prezzo nn era molto. per ricostruirlo mi ? stato dett oche ha pagato 100 €.............nn so se ? una bufalata.........cmq provo ad informarmi meglio e poi poster? l'indirizzo se riesco a trovarlo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            te lo cerco io.. serve solo quello?E' compatibile con quello di altre moto (magari Yamaha)?

            Comment


            • Font Size
              #7
              GRAZIE

              RAGAZZI GRAZIE!!! FORSE HO UN CONTATTO...
              PER RISPONDERE A MITO NON E' COMPATIBILE CON ALTRE MOTO
              L'ANTERIORE DA 18 POLLICI LO MONTA SOLO IL TDM900
              PURTROPPO.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Loris78
                Io so che c'? una ditta nella zona di roma (se nn ricordo male) che li ricostruisce come gli originali. Mi ? stato raccontato che un tizo aveva il cerchi sbeccato e che questa ditta lo ha ricostruito uguale all'originale. Il cerchio era di un'auto e nn so se tratta anche le moto. Il prezzo nn era molto. per ricostruirlo mi ? stato dett oche ha pagato 100 ?.............nn so se ? una bufalata.........cmq provo ad informarmi meglio e poi poster? l'indirizzo se riesco a trovarlo.

                E' proprio cos? non ? una bufala, qui a roma io l'ho fatto due volte e sfido qualsiasi persona ad accorgersi che sono cerchi riparati (ovviamente se ? accartocciato non resta che muttarlo). il prezzo ? di circa 60 euro (qualche tempo fa) a cerchio compresa la verniciatura. Se interessa stasera passo dal gommista di fiducia e mi faccio dare il recapito.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OK

                  CERTO CHE MI INTERESSA NANO_R1!!!
                  APPENA PUOI GRAZIE MILLE.......

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X