Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo ARROW R6, Che modello?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico completo ARROW R6, Che modello?

    ragazzi
    che scarico completo per la r6 e questo? nel catalogo arrow i colettori sono ben diversi, questi sono gonfi

    ecco i colettori che ho trovato

  • Font Size
    #2
    io ho il completo arrow e mi sento di dirti che quei collettori sono stati tagliati e sono state inserite quelle camerette cilindriche di cui ignoro profondamente il senso visto che arrow ti fornisce uno scarico valido bello e performante frutto di vari studi.se sei interessato all'acquisto di quell'obbrobrio ti consiglio di guardare altrove anche se il prezzo e' invitante.


    ho guardato meglio i collettori e sono abbastanza convinto che non siano arrow nemmeno un po.gli arrow sono completamente diversi.sono piu rettilinei e non cosi curvi.se vuoi ti posso ancge postare le foto del mio per farti vedere la differenza.li dell'arrow c'e solo il silenziatore.
    Last edited by Metal; 05-09-10, 18:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      thunder...li avevo sulla mia 2006, rendimento ottimo ai medi, non ha gli alti dell'akrapovic ma si avvicina...ed ai medi va bene, anzi benissimo...meglio dell'akra! Se hai la possibilita' di prenderlo usato vai sicuro....
      NOTA...alcuni radiatori racing o supplementari hanno di fficolta' di montaggio proprio a causa delle rotondita' dei collettori...per questo lo vendetti!

      I collettori son proprio fatti cosi'!
      Last edited by jetpipe; 05-09-10, 18:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Arrow Thunder ? il modello di quello scarico. Quei tipo di collettori lo ho gi? visti montati su varie R6 06, nn credo che siano stati tagliati e saldati per mettere quelle specie di polmoncini; credo piuttosto che all'inizio la Arrow li faceva cos?.

        Io sulla mia monto scarico Arrow Thunder. Pur trovandomi bene, ti consiglio di optare su altri tipi di scarico tipo Leovince/Akrapovic/Mivv anche se nn troppo bello esteticamente.
        A detta di molti lo scarico Arrow nn tira fuori troppi cavalli come ne tirerebbero fuori altri (tipo quelli che ti ho citato). Il migliore, inteso come rendimento del motore=cavalli al banco, sembra essere il Mivv.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti ...a titolo di maggior conforto ti riporto il link del PDF della Giannelli (leggasi Arrow) che ha ancora in produzione qui collettori..
          http://www.giannelli.com/oggetti/231...006%20iper.pdf

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora ho imparato qualosa di nuovo.mai visto simili collettori arrow.

            Comment


            • Font Size
              #7
              infatti ..adesso li fanno ben diversi ..come l'akra con i compensatori


              copia dopo l'akrapovic, realizzato in titanio+ terminale titanio e fondello carby (non come nella foto) 450€


              leovince completo ..400€ ..

              l'arrow sopra lo pagherei 300-350€ al massimo

              cosa compro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maconfireblade View Post
                infatti ..adesso li fanno ben diversi ..come l'akra con i compensatori


                copia dopo l'akrapovic, realizzato in titanio+ terminale titanio e fondello carby (non come nella foto) 450?


                leovince completo ..400? ..

                l'arrow sopra lo pagherei 300-350? al massimo

                cosa compro?

                LEOVINCE, senza ombra di dubbio....hai la possibilita' di prenderne in quantita'??? E' meraviglioso ....me ne servirebbero almeno 3 a quel prezzo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo prenderei usato
                  nuovo costa un botto
                  quindi vale la pena comprare il leovince dici?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Senza Ombra Di Dubbio!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X