Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2008 smontare strumentazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R6 2008 smontare strumentazione

    Ragazzi sapete dirmi come si smonta la strumentazione dell'R6??
    Da dove bisogna partire?
    E' possibile rimuoverla senza togliere le carene o bisogna smontare un bel po di cose??

  • Font Size
    #2
    amara...devi smontare quasi tutto l'anteriore...quindi di conseguenza le carene laterali
    Last edited by jetpipe; 07-09-10, 18:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mua...sono sceso alla moto, ho smontato il plexi, i copricondotti laterali, poi mi sono fermato!
      Come caxxxo si smontano ste carene?? Ci sono delle viti strane, che non si tolgono, tipo chiodini di plastica ad incastro, ma ho paura di stroncare tutto!
      Non riesco nemmeno a togliere le fiancate, mi illuminate cortesemente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jetpipe View Post
        amara...devi smontare quasi tutto l'anteriore...quindi di conseguenza le carene laterali
        AIUTAMI!!!!!!!!! come si smontano!!

        Prima ho sempre avuto Ducati e devo dire che non ho mai avuto nessun problema con le carene, erano abbastanza intuitive! Queste non ci capisco un caxxxxxxxxxxxo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' facilissimo, devi spingere in centro, quei "chiodini" hanno un pernetto che spingendo fai uscire un po' verso il retro, togli tutto, poi per rimetterli sfili il pernetto e lo pianti da davanti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            stai attento con le clip a non spingere troppo forte che saltano fuori facilmente i pernettini!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti hanno gia' risposto correttamente...prendi nota di quale perno va dove....una volta capito si smontano in 10 minuti...ma se non lo sai rischi di far danni....quando hai tolto perni e chiodini TUTTA LA CARENA LATERALE vien via spingendola in avanti di un cm e poi sollevandola!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti ho gia risolto! L'unica cosa è che ero convinto di poter togliere il cupolino senza fari! Invece alla fine ho capito che viene via tutto insieme e solo successivamente si possono dividere!

                Comment

                X
                Working...
                X