Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prova a dare un'occhio... dovrei essere riuscito ad inviartelo
fammi sapere
Ciao Pelison, contrariamente a quanto ti ho risposto via email, non ? arrivato .
Arrriva un allegato che cita :
"Parts of this item were removed by GFI MailSecurity for Exchange/SMTP because they breached the security policy of the sending email server."
Si Mikk, proprio quello, per? siccome di elettronica non ci capisco na sega pongo alcuni quesiti : monter? sicuramente il sensore IRC, anche in questo caso devo montare la resistenza ?
Ad ogni modo, dove la devo mettere la resistenza ? Tra i due fili prima che si connettono all exup o dopo ? cio? dall exup alla centralina ?
Poi la resistenza "collega" il filo r/w con quello blu ?
Si Mikk, proprio quello, per? siccome di elettronica non ci capisco na sega pongo alcuni quesiti : monter? sicuramente il sensore IRC, anche in questo caso devo montare la resistenza ?
Ad ogni modo, dove la devo mettere la resistenza ? Tra i due fili prima che si connettono all exup o dopo ? cio? dall exup alla centralina ?
Poi la resistenza "collega" il filo r/w con quello blu ?
sul disegno non si vedono alcune righe verticali...bohhh??!!
se la vuoi mettere la devi mettere tra il filo R/W e una massa...prendila da dove vuoi...anche alla bateria...
Ciao Pelison, contrariamente a quanto ti ho risposto via email, non ? arrivato .
Arrriva un allegato che cita :
"Parts of this item were removed by GFI MailSecurity for Exchange/SMTP because they breached the security policy of the sending email server."
Ciao Andrea....
spero, finalmente, di aver trovato il modo per inviarteli
fammi sapere se ricevi tutto correttamente.... ok?
Non esageriamo....
Ultrone è un piccolo genio dell'elettronica....!! se non era x lui il cavetto USB non saltava fuori...
Andrea, torno venerdì in Italia e ti spedisco il materiale...
Non esageriamo....
Ultrone ? un piccolo genio dell'elettronica....!! se non era x lui il cavetto USB non saltava fuori...
Andrea, torno venerd? in Italia e ti spedisco il materiale...
Grazie Mikk, sei gentilissimo.
Ieri, grazie a pelison che me lo ha spedito via email, ho installato il programma, oggi mi arriva il cavetto.
Ho gi? qualche mappa, tra cui anche le tue.
La configurazione della mia moto ? : y e finali akra senza db, filtro e centralina yec. Mi manderesti una mappa seondo te valida...vorrei intervenire solo sul minimo e sul freno motore. grazie.
Non esageriamo....
Ultrone ? un piccolo genio dell'elettronica....!! se non era x lui il cavetto USB non saltava fuori...
Andrea, torno venerd? in Italia e ti spedisco il materiale...
Nulla da togliere a "Re Ultrone"
... dicevo di te visto che ultimamente sei onnipresente in sezione Yamaha, con preziosi consigli
Comment