io dal bass della mia ineperienza però dico che una gomma che sembra perfetta al sagittario a vallelunga o ancor + al mugello può rivelarsi assolutamente pericolosa....il comportamento di una gomma cambia molto a seconda delle velocità...se ho detto una fregnaccia alzo le mani 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Garzo fregnacciaro co le mani alzateOriginally posted by garzo View Postio dal bass della mia ineperienza per? dico che una gomma che sembra perfetta al sagittario a vallelunga o ancor + al mugello pu? rivelarsi assolutamente pericolosa....il comportamento di una gomma cambia molto a seconda delle velocit?...se ho detto una fregnaccia alzo le mani

Quoto il mio compagno di pistate
Comment
-
ti do ragione, perch? le piste offrono diversi gradi ddi stress alle gome, ma cavolo 1'05 con delle gomme difettorse non lo fai, quel signore andava proprio come un treno!Originally posted by garzo View Postio dal bass della mia ineperienza per? dico che una gomma che sembra perfetta al sagittario a vallelunga o ancor + al mugello pu? rivelarsi assolutamente pericolosa....il comportamento di una gomma cambia molto a seconda delle velocit?...se ho detto una fregnaccia alzo le mani

Comment
-
Dario, un nostro amico che ha anche fatto il civ, faceva 1.04 girando con l'r6 in TERZA tutta la pista.....1.05 non è un tempo da riferimento, lo fa chiunque e uno bravo anche con gomme finite o bucate....ciò non vuiol dire che quelle gomme n on fossero buone...io insinuo solo il dubbio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Aspetta che mi rimetto in piedi, cosi ci andiamo insieme e festeggiamo il mio rientroOriginally posted by Ludovico View Postappena mi libero ci faccio un salto certo che Latina da Vitero ? un viaggio
per? ne avr? per altri 3 mesi sicuri !
Per la lontananza, no problem, vieni e dormi da me il giorno prima
Al massimo posso chiedere a orosaiwa se ti fa compagnia la notte
Comment
-
ci mettiamo nel capanno e ci teniamo un po' compagnia :giulius:Originally posted by puzzaninni View PostAspetta che mi rimetto in piedi, cosi ci andiamo insieme e festeggiamo il mio rientro
per? ne avr? per altri 3 mesi sicuri !
Per la lontananza, no problem, vieni e dormi da me il giorno prima
Al massimo posso chiedere a orosaiwa se ti fa compagnia la notte
Comment
X

Comment