vabbè....dai a quel punto faccio un tavolo serio da 4-5k e me faccio l'arcuri....così bevo e...............................................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quest'inverno si fa revisione...consigli motore r6 06
Collapse
X
-
Ale ti smonto il codone e ti regolo la centralina mentre ti passo all'esterno al curvone...tanto la mia moto il gas non lo chiude MAI!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Tra tutto ci? ti appoggio sicuramente la yec ( che ho io ) con il cavetto e programma, ti regoli di tuttoe di pi?, a cui ci abbinerei un cambio elettronico che poi la yec gi? ha ti serve solo il sensore. Il mono...? Quanti km ha il tuo ?Originally posted by Ludovico View PostMono, ammortizzatore di sterzo, gas rapido, YEC e cerchi in magnesio (magari)
io lo cambio perch? il mio ha 20000km mai revisionato, praticamente ? come avere un tubo innocenti, e ho trovato una buona offerta, altrimenti se hai pochi km qello originnale va pi? che bene. Gas rapido...bho ?
i ce l ho montato ma non credo sia indispensabile, per? si potrebbe fare. Cerchi......fatte la belen che ? meglio anche perch? o li prendi in magnesio forgiato o carbonio o lasci sta. Poi sul carbonio avrei pure qualche dubbio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
e comunque m avete tutti rotto li cojoni, tutti a programma sta caxxo de valle ed io a letto perch? so invalido
meno male che c'? orosaiwa che ogni tanto me lo sollazza
voglio vede quando me rimetto in moto se organizzerete con tanto entusiasmo
Comment
-
Facile rimanere vergine con uno con il busto... passa da garzo che te fa il tagliandoOriginally posted by Orowitz View PostTorno da un tette a tette con puzzy. non dico che ne sono uscito vincitore ma la verginit? l'ho portata a casa ancora intatta. E anche qualche consiglio...garzo ci vedremo presto
Comment
X

Comment