Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella R1

Chi sa dirmi come ? collegato il piede della forcella con lo stelo? E' avvitato?

Un doppio lampeggio

• Font Size
    si,ma non chiedermi come smontarlo

Comment

• Font Size
      vuoi montare l'attacco radiale?devi prima scaldarlo senza stemperarlo poi svitarlo,sembra semplice ma non lo e'

Meth

Comment

• Font Size
        Operazione abbastanza complessa,da fare solo se si ha una morza e una buona conoscenza di meccanica......

Comment

• Font Size
          Ebbene si lo confesso ho un debole per le pinze radiali.

Per ora st? solo raccogliendo info, il lavoro lo far? fare o dal meccanico o da uno di quei centri tipo KService.

Lamps

Comment

• Font Size
            meglio che te lo fai fare... personalmente non rischierei di scaldare parti cos? delicate e costose... meglio farlo fare agli esperti

Comment

• Font Size
              Io le metto dentro al forno.............ovviamente non quelle della R1......ma a qualche moto ho smontato i piedini cos?...........
              A dimenticavo ho anche "SCAMICIATO" dei cilindri cos?........vi assicuro che un bel forno ? meglio di qualsiasi cannello.........ovviamente poi per ricamiciare i cilindri le canne vanno messe in freezer e il cilindro in forno......vabb? metodo scemo ma efficace...........a proposito il forno va a 200?

Comment

X
              Working...
              X