Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2008

Salve ragazzi,

ho un problema che affligge la mia R1 anno 2008 con all'attivo c.a. 5000 km, totalmente originale e cio?:

partendo e rifermandomi una volta raggiunta destinazione qualsiasi e spegnendo la moto,alla successiva riaccensione il mezzo non mi tiene pi? il minimo.....per ripartire devo cercare di tenerla su di giri,mettere subito in prima e andare........ Tutto ci? ho notato che lo fa prettamente a motore caldo,ovvero tra una pausa e l'altra con motore ancora caldo......
    E' mai capitato a qualcuno? Se si,come avete reagito? Per caso qualcuno sa se c'? stato un qualche richiamo dalla casa sulla questione?
    Cordiali saluti a tutti....e grazie per le eventuali risposte....

• Font Size
    o la batteria un p? scarica oppure devi agire sui corpi farfallati, in ogni caso nulla di grave

Comment

• Font Size
      ?

Agire sui corpi farfallati intendi vedere se il serraggio ? tutto ok e sia tutto pulito?

Comment

• Font Size
        La stessa cosa succedeva anche a me specialmente d'inverno usando la moto a distanza di 2-3 settimane: si accendeva normalmente e quando mi fermavo per far benzina non voleva saperne di mantenere il minimo.Per ripartire facevo quello che stai facendo tu: moto accellerata, prima e via. Dopo pochi minuti di marcia il minimo era regolare.
        Sostituito la batteria e il problema ? scomparso.

Ciao

Comment

• Font Size
          R1 2008

Grazie dei consigli.....un meccanico di mia fiducia dice che potrebbe esserci dello sporco da qualche parte,tipo cornetti di aspirazione o cose del genere.......per tagliare la testa al toro mi sono sparato un pezzo di strada a tutta manetta (il km segnava 286 orari...giuro su Pupo.....)...ed il difetto ieri non me lo ha fatto.....per niente.....
          Grazie dei consigli a tutti......

Comment

• Font Size
            solo 286?
            guarda che dovrebbe arrivare a 299...
            comunque il problema è la batteria, la sto sostituendoa anche io proprio per questo problema.

Comment

• Font Size
              io quel problema l'ho risolto svitando i corpi farfallati di 1 giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by chicco1977 View Post
                Agire sui corpi farfallati intendi vedere se il serraggio ? tutto ok e sia tutto pulito?
                no, significa svitare i 4 corpi farfallati di 1/2 giro, e se non basta di un altro 1/2 per un totale di massimo 1 giro completo per ogni vitina

Comment

• Font Size
                  ....

286 perch? c'era un p? di traffico...allora ho chiuso.......ad essere sincero avevo un fenomeno col CAIENN dietro attaccato ad un metro e 1/2....l'ho salutato e ho aperto........ciao ciao.....

Comment

X
                  Working...
                  X