Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema r6 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema r6 08

    l'altro giorno stavo mettendo su la yec su r6 08, faccio tutte le modifiche che servono per il cablaggio, anche per il sensore ribaltamento, poi metto su la centralina provo ad accendere la moto, per? non parte. fa il check, gira la pompa della benzina ma quando schiaccio il pulsante dell'accensione non da nessun segno di vita. ho controllato tutti i fusibili e sono tutti buoni e ora non so pi? da che parte guardare. l'unico dubbio che mi resta ? che non si accende la spia della folle, per? ho cotrollato pi? volte e la moto ? in folle. spero ci sia solo la spia bruciata..
    stasera prover? a riportare la moto con la centralina originale e vedere se parte...
    se avete consigli, sono molto ben accetti...

  • Font Size
    #2
    Controllato sensore del cavalletto o\e della frizione???

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai disconnesso il connettore dell'immobilizer (che si trova tra testata e airbox)?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dark Eagle View Post
        Controllato sensore del cavalletto o\e della frizione???
        pensavo di controllarli stasera che non ho pi? avuto tempo, consigli per controllarli? grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by koreZ View Post
          hai disconnesso il connettore dell'immobilizer (che si trova tra testata e airbox)?
          si disconnesso tutto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            risolto... non so come ma si era staccato lo spinotto sul sensore della folle

            Comment

            X
            Working...
            X