Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info permuta R1 - R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info permuta R1 - R6

    Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto per la seguente questione. Sarei intenzionato a permutare la mia R1 04 radiata e preparata (per bene) per la pista con una R6 dal 2006 in su da strada (cio? anche senza nessun accessorio "racing")... per evitare inutili sbattimenti/ripensamenti/rotture (a me e/o a chi eventulamnete mi contatterebbe) l'aiuto di cui avrei bisogno ? questo: secondo voi come sta la valutazione delle due moto? Sarebbe una permuta proponibile o ? da fuori di testa? Bidognerebbe agiungere qualcosa? GRAZIE!

  • Font Size
    #2
    dipende oltre che dai chilometri e dagli accessori che hai, da chi la vorrebbe permutare.... secondo me ci potrebbe stare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Senza sapere cos'ha su la tua e in che condizioni è attualmente un aiuto è decisamente difficile...

      L'R6 '06 sappiamo circa cosa vale originale ma la tua no!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao luca, secondo me dovresti farti visitare da un bravo dottore!!!


        E pensare che pensavo fossi l'unico a inventarmi certi scambi!!
        Siccome prima dell'r1 avevo un r6 ti posso dire che ti stanchi la meta', pero' se non guidi piu cattivo fatichi a passare anche quelli che girano molto piu piano di te se hanno i 1000, certo la soddisfazione di strare davanti ai 1000 da soddisfazioni, pero personalmente sto girando piu forte con R1 anche se piu di 5-6 giri tirati fatico a farli!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          Ciao luca, secondo me dovresti farti visitare da un bravo dottore!!!


          E pensare che pensavo fossi l'unico a inventarmi certi scambi!!
          Siccome prima dell'r1 avevo un r6 ti posso dire che ti stanchi la meta', pero' se non guidi piu cattivo fatichi a passare anche quelli che girano molto piu piano di te se hanno i 1000, certo la soddisfazione di strare davanti ai 1000 da soddisfazioni, pero personalmente sto girando piu forte con R1 anche se piu di 5-6 giri tirati fatico a farli!!!
          mi dici questo perch? pensi che io voglia tenere l'R6 per me... se sapessi tutta la storia mi sa che il dottore me lo manderesti direttamente a casa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Senza sapere cos'ha su la tua e in che condizioni ? attualmente un aiuto ? decisamente difficile...

            L'R6 '06 sappiamo circa cosa vale originale ma la tua no!
            e cosa vale circa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              circa 5 mila euri!
              Adesso mi incuriosisci, mi piacciono ste cose strane!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                circa 5 mila euri!
                Adesso mi incuriosisci, mi piacciono ste cose strane!!!
                solo 5k?!? cos? poco? allora la permuta si potrebbe fare molto tranquillamente... la mia ? davvero ben messa... adesso mi attivo

                Comment

                X
                Working...
                X