Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help la mia r1 05 va male

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help la mia r1 05 va male

    salve a tutti sono marco,
    possessore di una fantastica r1, ma domenica mi ha dato qualche problema.
    ho partecipato ad un raduno di motoclub e partendo da casa fino al luogo di incontro tutto ok. spengo la moto dopo poco la riaccendo e incomincia ad ingrassarsi in un modo esagerato quasi da far prendere a fuoco le marmitte,a minimo si spegneva fra i 2 e 3 mila giri singhiozzava e ad un certo punto mi si blocca la moto a 3 mila giri con il gas chiuso e anche la strumentazione si blocca. fortunatamente sono riuscito a tornare a casa. cosa e essere successo? aiutatemi grazie

  • Font Size
    #2
    mai sentita una cosa cos?.....ma ? un mezzo preso nuovo o usato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ho comprata nuova nel 2005

      Comment


      • Font Size
        #4
        km??

        la manutenzione è sempre stata regolare?

        potrebbe essere o l'accensione o l'alimentazione.

        Le candele sono buone?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sensore tps, te lo hanno mai cambiato ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            sempre stata super tagliandata e le candele sono le migliori.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il tps non l'ho mai sostituito,perche non mi ha dato mai problemi anche se so che questa serie lo dava per difetto. secondo voi puo essere l'aria automatica?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lo ha fatto anche la mia per 5 minuti quest'estate; prima mai un colpo di tosse.

                Ho cambiato le candele per precauzione ma non lo ha più fatto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Lo ha fatto anche la mia per 5 minuti quest'estate; prima mai un colpo di tosse.

                  Ho cambiato le candele per precauzione ma non lo ha pi? fatto.
                  anche la mia lo ha fatto per 5 minuti e non voleva pi? riaccendersi... cambiate le candele ? tornata come prima...
                  ma se lasciava passare pi? olio ho paura che non siano le candele, ma qulcosa di pi? grave...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Davvero curioso...ma il fatto che strumentazione si sia piantata e i 3.000 fissi mi sanno di problema elettrico/elettronico.

                    Primo step io proverei a staccare la batteria e riattaccarla dopo qualche minuto.

                    A proposito, la moto è 2005, la batteria è ancora l'originale?
                    Last edited by biolat; 24-09-10, 07:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si la batteria e ancora originale, ma il fatto che mi si sia ingrassata cosi tanto puo influire la batteria? non credo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dracorace View Post
                        si la batteria e ancora originale, ma il fatto che mi si sia ingrassata cosi tanto puo influire la batteria? non credo
                        la batteria fa + scherzi di quanto credi...... anke la mia l'ho sostituita 3 mesi fa e da allora (anke se non ha mai manifestato i problemi da te detti)
                        pare un'altra moto...
                        ps cmq se il tps non lo hai cambiato fattelo fare dal conce

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by proi68 View Post
                          la batteria fa + scherzi di quanto credi...... anke la mia l'ho sostituita 3 mesi fa e da allora (anke se non ha mai manifestato i problemi da te detti)
                          pare un'altra moto...
                          ps cmq se il tps non lo hai cambiato fattelo fare dal conce
                          ho anch'io una r1 04 e non ho mai avuto problemi con il tps. ma ? una cosa che fanno ancora in garanzia? consigli di cambiarlo anche se la moto va bene?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fra_r1 View Post
                            ho anch'io una r1 04 e non ho mai avuto problemi con il tps. ma ? una cosa che fanno ancora in garanzia? consigli di cambiarlo anche se la moto va bene?
                            Dovrebbe esserti arrivata a suo tempo la lettera di richiamo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Greyfox View Post
                              Dovrebbe esserti arrivata a suo tempo la lettera di richiamo.
                              purtroppo l'ho comprata 3 anni fa usata, ma il proprietario non mi ha detto niente. conoscendolo, per quanto era pignolo e la teneva bene, l'avrebbe sicuramente fatto fare se gli fosse arrivata la lettera. ormai mi sa che ? tardi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X