Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta da R1 a R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Siccome quando esco dal lavoro non so mai che cavolo fare ieri sera sono passato dal conce yamaha vicino casa e parlando mi hanno offerto una R6 nuova con 2500e di differenza con la mia (R1 08 usata solo in pista non targata con una piccola scivolata fatta 2 settimane fa a franciacorta, la mia e praticamente nuova 3700km!)
    Adesso ho il tarlo per la testa, aiutatemi a toglierlo!!!

Se giri prevalentemente a Frakkia ed Adria fallo al volo

Comment

• Font Size
      frakkia la detesto, non tanto per il tracciato ma perche mi sento sempre un pollo da spennare, per adria e il mio pracciato di casa!!!

P.s. se riuscissi a fare i tempi dell'R1 con R6 ad adria sarei uno delle persone piu contente del forum!!!

Comment

• Font Size
        frakkia la detesto, non tanto per il tracciato ma perche mi sento sempre un pollo da spennare, per adria e il mio pracciato di casa!!!

P.s. se riuscissi a fare i tempi dell'R1 con R6 ad adria sarei uno delle persone piu contente del forum!!!

ci puoi sempre provare....

un mio amico con il 750 k7 ad agosto a fatto 1.21.9 credo si possa fare anche con l'R6

Comment

• Font Size
          e proprio giu di li che non so se con una R6 riuscirei ad arrivarci, pero' la cosa mi alletta molto............................................. cosi non mi sento piu dire che con il 1000lone e facile!!

Comment

• Font Size
            tifo x l'r6 x' sar? la mia moto della prossima stagione

p.s il 9 sto organizzando ADRIA se ci sei ? un piacere

Comment

• Font Size
              e da luglio che non ci vado, se riesco a liberarmi con i lavori a casa vengo a farmi un pomeriggio molto volentieri!

Comment

• Font Size
                e da luglio che non ci vado, se riesco a liberarmi con i lavori a casa vengo a farmi un pomeriggio molto volentieri!

ottimo

Comment

• Font Size
                  Io con il 600 giro piu' forte e la moto le pinne me le fa in uscita.....ma che 600 avete provato??? Io sono felicissimo del passaggio da 1000 (R1 carburatori) al 600 R6 2003.....poi sempre 600 fino ad oggi....non c'e' cosa piu' bella che la percorrenza del gioiellino di IWATA.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Io con il 600 giro piu' forte e la moto le pinne me le fa in uscita.....ma che 600 avete provato??? Io sono felicissimo del passaggio da 1000 (R1 carburatori) al 600 R6 2003.....poi sempre 600 fino ad oggi....non c'e' cosa piu' bella che la percorrenza del gioiellino di IWATA.
                    ho una R1 04 e non sai quanto mi tenta questa cosa...

Comment

• Font Size
                      la mia guida predilige proprio le belle curve tonde e piegate, pero pian pianino mi sto abituando a spigolare per il 1000, pero come guida non mi diverte molto anche se i tempi escono!

Comment

• Font Size
                        Ciao non cambiare moto, cambia pista, via Frakkia via Adria e fatti le piste vere come Magny-Cours , Misano , Slovakiaring , Rieka poi vedrai che non cambi piu' idea.Sempre R1 e spalancare il gas...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tony 46 View Post
                          Ciao non cambiare moto, cambia pista, via Frakkia via Adria e fatti le piste vere come Magny-Cours , Misano , Slovakiaring , Rieka poi vedrai che non cambi piu' idea.Sempre R1 e spalancare il gas...

Hai dimenticato mugello,le castellet!!

P.s. frakkia non la considero nemmeno una pista ma un luogo dove spennano i polli!!!
                          Per adria, ho la casa a mezzora da li, si trova quasi semrne il posto il giorno prima, non anticipi nulla e poi a me diverte.

Comment

• Font Size
                            Fallo Paolo, fallo

Comment

• Font Size
                              e si anche quelle e tante altre, comunque sempre 1000

Comment

• Font Size
                                Siccome quando esco dal lavoro non so mai che cavolo fare ieri sera sono passato dal conce yamaha vicino casa e parlando mi hanno offerto una R6 nuova con 2500e di differenza con la mia (R1 08 usata solo in pista non targata con una piccola scivolata fatta 2 settimane fa a franciacorta, la mia e praticamente nuova 3700km!)
                                Adesso ho il tarlo per la testa, aiutatemi a toglierlo!!!
                                Chi ha un mille e poi passa ad un 600, passer? tutta la vita a lamentarsi del motore morto. Con la R6 sar? ancora peggio. Purtroppo il 1000 ? una droga dal quale ? molto difficile disintossicarsi.

Io vado pi? forte con un 600 che con il 1000, ma se mi levi il tiro del mille mezzo divertimento va a farsi benedire.

Io te lo sconsiglio, piuttosto prenditi un paio di cerchi alleggeriti e aumenta la maneggevolezza della tua gi? maneggevole R1 08, che con un bello scarico e una YEC diventa una bomba.

Comment

X
                                Working...
                                X