Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction control e modifiche varie.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Traction control e modifiche varie.

Rag? secondo voi quanto potrebbe costare il Power Slide Control della IRC? Inoltre ? un prodotto affidabile o ce ne sono di migliori sul mercato (eliminando Bazzaz che costa una follia)? Stavo pensando di acquistarlo e montarlo sulla mia R1 in quanto la moto la dovrei elaborare uso pista. Inoltre cosa mi consigliate di elaborare x rendere la moto uso pista? Tks.

• Font Size
    centralina yec by peppo
    cambio elettronico
    gasrapido
    sospensioni

e sei apposto

poi volendo scarico completo e cerchi magnesio...ma servono i soldi
    Last edited by gioamir; 27-09-10, 18:10.

Comment

• Font Size
      facendo la centralina da Peppo poi x montarla non dovrei modificare la posizione di qualche pin del connettore? Io avrei paura di fare queste cose. In pi? quando peppo mi fa la modifica, la mappa che mi inserisce poi si autoaggiorna in base alle condizioni meteo come fa quella originale?

Comment

• Font Size
        In pi? x il traction control come faccio? Quale posso installare? Con la Peppo Yec funziona quello della IRC? E il cambio elettronico? Quale potrei montare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by NitroNory View Post
          In pi? x il traction control come faccio? Quale posso installare? Con la Peppo Yec funziona quello della IRC? E il cambio elettronico? Quale potrei montare?
          Se vuoi allestire la moto solo pista ti servono :
          Carene vtr
          tubi in treccia
          gomme ottime
          Il rsto dei soldi che spenderesti per le modifiche che hai citato spendili per i turni in pista.
          Fatta questa premessa ti dico :
          Il TC IRC ? un prodotto molto valido, usato dalla quasi totalit? degli utenti di questo forum che usano TC, tra l altro creato da un mio amico NDT
          La centralina yec o peppo yec non interagisce con il TC, sono due cose che funzionano separatamente, quindi nessun problema, funziona .
          Cambio elettronico. Ce ne sono pi? di un modello in commercio, lo puoi prendere anche da peppo e va benissimo, oppure sempre quello della IRC che lavora sia in estensione che in compressione, dipende se monti il cambio tradizionale o rovesciato.
          Per il montaggio della centralina devi invertire e/o isolare i pin della centralina e fare altre operazioni che comunque richiedono un minimo di manualit?, cmq ? tutto scritto nelle istruzioni che ti da peppo.
          La peppo yec ? caricata con due mappe base, che gia vanno bene.
          La centralina non cambia la mappatura in base a fattori esterni, ma lo devi fare tu con il programma magari dopo aver montato una wide band, ma qui andiamo sul complesso.
          Spero esserti stato d aiuto.
          CMQ SPENDI I SOLDI IN TURNI e quando diventerai pi? pratico, diventerai anche pi? esigente e sarai in grado di decidere quale modifiche apportare man mano alla moto.

Comment

• Font Size
            facendo la centralina da Peppo poi x montarla non dovrei modificare la posizione di qualche pin del connettore? Io avrei paura di fare queste cose. In pi? quando peppo mi fa la modifica, la mappa che mi inserisce poi si autoaggiorna in base alle condizioni meteo come fa quella originale?
            anche se monti una pc o rapidbike devi poi caricare una mappa quindi... banco prova,per la yek avevo aperto un link e con l'aiuto di altri del forum avevamo tirato fuori qualche mappa delle nostre varie configurazioni.
            Per il montaggio devi avere un po di praticita' e seguire tutte le istruzioni poi magari ti aiutiamo da qua

Comment

• Font Size
              con la yek by peppo io uso il sensore cambio IRC, x il TC anche la devi avere manualita' x installarlo pero' credo che sia uno dei piu' validi sul mercato almeno a detta di altri,anch'io sono propenso x acquistarlo

Comment

• Font Size
                ricordo a puro titolo informativo che anche Gubellini produce un TC valido

GRIPONE ISIDE is a motorcycle traction control systems. It is a extremely fast traction control and reliable anti wheelie control. The installation is extremely easy because the system is completely Plug&Play.

PS penso che per alcune moto esista anche un cablaggio dedicato

Comment

X
                Working...
                X