Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Quotazione R1 2005....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] Quotazione R1 2005....

Non ho ancora girato per siti tipo moto.it quindi chiedo a voi

Quanto pu? valere la mia R1 2005 con 21.000 km ???

Moto tutta originale con forcella rifatta andreani; il resto degli accessori penso li vender? a parte.

• Font Size
    visto come va il mercato dell'usato non penso molto!!
    Vedo delle 07 a 6500e e non si riescono a vendere, la tua sara' sui 5500.

Comment

• Font Size
      5,5 k potrebbe anche starci; in effetti l'ho pagata 7400 nel 2008.

Con la roba aggiuntiva che ho in più dovrei chiedere almeno 1500€ in +...

Mono Ohlins con precarico idraulico
      Filtro K&N
      Tubi in treccia
      Brembo 19x20
      Coprisella originale
      Pedane Lightech
      Scatalizzatore
      Plexi
      Portatarga Lightech
      Finali racing
      Carena pista completa
      Rapporti, pastiglie, + pezzi originali (alcuni doppi).

Comment

• Font Size
        @Sondaggio...

A qualcuno potrebbe interessare la forcella rifatta Andreani-Ohlins con permuta di una originale ????

Comment

• Font Size
          Originale valutazione eurotax è data a 5000euro.

Comment

• Font Size
            5000 e' un prezzo piu' che onesto...

Comment

• Font Size
              Adesso non ci sono valutazioni che tengono, perch? se vuoi vendere....devi svendere. Pensa io ho una 2007 a 6500 tutta originale e non si vende, vorrei passare al 600 e ci passo comunque, cio? lo compro ora e la mia la vendo ad inizio stagione prossima alla stessa cifra se non di pi?

Comment

• Font Size
                Uhm ok, grazie a tutti. Me l'ha cercata un amico e comunque gli verrei incontro col prezzo.

Visto come va il mercato direi un 5000/5300 con qualche accessorio tipo il coprisella e il plexi (non è un pistaiolo).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Uhm ok, grazie a tutti. Me l'ha cercata un amico e comunque gli verrei incontro col prezzo.

Visto come va il mercato direi un 5000/5300 con qualche accessorio tipo il coprisella e il plexi (non ? un pistaiolo).
                  Poi dipende sempre dalle gomme condizioni tagliandi ecc...
                  Per? se gli lasci qualcosina 5000/5500 ? il suo prezzo ad essere onesti.
                  Poi visto il mercato INCHIODATO dell'usato soprattutto enlle supersportive se hai gi? un amico che te la comprerebbe vendila!

Comment

• Font Size
                    Bhè a 6700 km (appena presa) ho fatto personalmente il controllo del gioco valvole ed erano (e sono) perfette in quanto gira come un violino.

Tagliandi (olio e filtro) ogni 5000 circa; l'ultimo fatto a 18500 km

Gomme metzeler sportec M3 montate a Luglio e tutt'ora al 90 %

Diciamo che solo di kit forcella vorrei un 250€ in più sul prezzo; per il resto ne possiamo parlare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Adesso non ci sono valutazioni che tengono, perch? se vuoi vendere....devi svendere. Pensa io ho una 2007 a 6500 tutta originale e non si vende, vorrei passare al 600 e ci passo comunque, cio? lo compro ora e la mia la vendo ad inizio stagione prossima alla stessa cifra se non di pi?
                      Ma non mi avevi detto che ci avevi ripensato e non faresti scambio per una R6??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Ma non mi avevi detto che ci avevi ripensato e non faresti scambio per una R6??
                        Ciao Paolo, mi ricordo d aver scritto in un tuo thread e ti do ragione in parte, sono veramente indeciso sul da farsi . Per togliermi ogni dubbio sto montando mono e catuccia ohlins, se riesco ad ottenere anche solo in parte quel che cerco, allora non passo al 600, al contrario si . Se invece mi entusiasmano tutte e due in maniera diversa terr? due moto.

Comment

• Font Size
                          Ciao Paolo, mi ricordo d aver scritto in un tuo thread e ti do ragione in parte, sono veramente indeciso sul da farsi . Per togliermi ogni dubbio sto montando mono e catuccia ohlins, se riesco ad ottenere anche solo in parte quel che cerco, allora non passo al 600, al contrario si . Se invece mi entusiasmano tutte e due in maniera diversa terr? due moto.
                          che 600 cerchi?

Comment

• Font Size
                            cerco una R 6

Comment

• Font Size
                              cerco una R 6
                              ok come non detto

Comment

X
                              Working...