Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spostare l'anticipo r6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spostare l'anticipo r6 '06

tramite il pc della moto (dal quadro generale) posso modificare l'anticipo della moto?
    se si può fare sarebbe in gradi?
    Last edited by nat11; 27-09-10, 16:52.

• Font Size
    Originally posted by nat11 View Post
    tramite il pc della moto (dal quadro generale) posso modificare l'anticipo della moto?
    se si pu? fare sarebbe in gradi?
    mi sembra un po fantascientifica sta cosa, altrimenti i moduli per la gestione dell'anticipo cosa li vendono a fare? Cmq io ho l'R6 2007 da meno di un mese e non la conosco, se ci riesci me lo fai sapere come si fa?

Comment

• Font Size
      no, non si può, serve la yec...oppure un modulo stile power o rapid..

dal cruscotto ritocchi solo il CO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        no, non si pu?, serve la yec...oppure un modulo stile power o rapid..

dal cruscotto ritocchi solo il CO
        ho gi? ritoccato il CO, perch? avendo akra completo e filtro bmc ma senza centralina, mi sono accorto che era un po magra la moto, cos? ho spostato tutti i valori di 20 punti in pi? , a dire il vero non l'ho ancora provata, spero di non aver fatto na strunz?t!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joy636 View Post
          ho gi? ritoccato il CO, perch? avendo akra completo e filtro bmc ma senza centralina, mi sono accorto che era un po magra la moto, cos? ho spostato tutti i valori di 20 punti in pi? , a dire il vero non l'ho ancora provata, spero di non aver fatto na strunz?t!
          20 punti mi sembrano tanti.....specialmente su ogni range.
          Anch'io da poco ho montato uno scarico completo e il filtro k&n.....e provandola in pista mi sono reso conto che la configurazione migliore era solo 5 punti in pi?....almeno fino a quando ci saranno queste temperature calde.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            20 punti mi sembrano tanti.....specialmente su ogni range.
            Anch'io da poco ho montato uno scarico completo e il filtro k&n.....e provandola in pista mi sono reso conto che la configurazione migliore era solo 5 punti in pi?....almeno fino a quando ci saranno queste temperature calde.
            grazie del consiglio sparpy, torner? ai valori iniziali e poi la "ingrasser?" gradualmente provandola, vediamo se migliora in attesa di fare la Peppo Russo YEC

Comment

X
            Working...
            X