Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz o PWC3??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bazzaz o PWC3??

Ragazzi siccome dovrei modificare la mia R1 volevo sapere a livello di elettronica cosa installare tra la Bazzaz Z-Fi TC o una PWC3 USB. Io opterei x la Bazzaz in quanto ha anche il cambio elettronico oltre al controllo di trazione, ma a livello di gestione sinceramente tra le due opzioni non saprei proprio quale scegliere. La Bazzaz ha anche la possibilit? di variare l'anticipo come la PWC3? Poi come terza opzione avrei anche una centralina originale pronta da far mappare dal sig. Russo ma sinceramente di fare modifiche ai pin del connettore del cablaggio x installare questa centralina non ne ho voglia. Voi cosa mi consigliate?

• Font Size
    Tra le prime 2 scelte io direi pc3. Sicuramente pi? conosciuta, piu facilit? di trovare mappe (anche qui sul forum), ecc. Per la power c'? anche il modulo per l'anticipo, ma ? a parte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andre-Desmo View Post
      Tra le prime 2 scelte io direi pc3. Sicuramente pi? conosciuta, piu facilit? di trovare mappe (anche qui sul forum), ecc. Per la power c'? anche il modulo per l'anticipo, ma ? a parte.
      bazzaz offre sicuramente un pacchetto + interessante e completo anche se nn l'ho provato, e cmq l'anticipo nn sembra essere cosi' indispensabile o sbaglio

Comment

• Font Size
        considera che la bazazz che hai nominato costa circa il triplo di una PWC USB III

Comment

• Font Size
          Si lo so che costa il triplo ma ? pur vero che svolge le stesse funzioni di 3 centraline separate..... Rag? aiutoooooo che faccio????

Comment

• Font Size
            Originally posted by NitroNory View Post
            Si lo so che costa il triplo ma ? pur vero che svolge le stesse funzioni di 3 centraline separate..... Rag? aiutoooooo che faccio????
            fatti la YEC di Peppo Russo E' tutta un'altra musica! Io la far? a breve!

Comment

• Font Size
              Si ma la mia paura ? la fase di montaggio della centralina stessa, in quanto dovrei invertire alcuni pin del cablaggio e scollegare l'exup x fare altre cose. Io tutto ci? non lo vorrei fare.....

Comment

• Font Size
                Si ma la mia paura ? la fase di montaggio della centralina stessa, in quanto dovrei invertire alcuni pin del cablaggio e scollegare l'exup x fare altre cose. Io tutto ci? non lo vorrei fare.....
                beh fatti aiutare! Non dirmi che non hai nessun amico che sa mastriare un po!

Comment

• Font Size
                  Si certo ho un amico meccanico in Yamaha ma io sinceramente avrei anche un p? di paura. Forse la sto ingigantendo un p? troppo ma la moto ? ancora nuova, ha solo un anno, e non vorrei fare cappellate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joy636 View Post
                    considera che la bazazz che hai nominato costa circa il triplo di una PWC USB III
                    Possibile che il traction control della IRC costa 750euri?

Comment

• Font Size
                      ho la soluzione per te....

ti fai la PC3 usb, il modulo anticipo, ...e se puoi anche il cambio elettronico abinato alle pedane bonamici quelle con il fulcro della leva cambio sul telaio...e magari lo scarico full titanium evolution akrapovic

..lo so lo so..che sono 3500 euro di robba....ma nel mercatino di questo forum tutte queste cose io le vendo usate ad un prezzone... clikka sotto la mia firma.

Comment

• Font Size
                        Si certo ho un amico meccanico in Yamaha ma io sinceramente avrei anche un p? di paura. Forse la sto ingigantendo un p? troppo ma la moto ? ancora nuova, ha solo un anno, e non vorrei fare cappellate.
                        ? pi? difficile a dirlo che a farlo

Comment

• Font Size
                          E gi? sicuramente sar? cos?. Ho sentito Peppo e ha detto che se voglio, sia la centralina che il cambio elettronico che il traction control, me li pu? installare lui; devo solo portare la moto su a Milano.

Comment

• Font Size
                            E gi? sicuramente sar? cos?. Ho sentito Peppo e ha detto che se voglio, sia la centralina che il cambio elettronico che il traction control, me li pu? installare lui; devo solo portare la moto su a Milano.
                            Con quello che ti costa da taranto io dico che fai prima a imparare

Comment

• Font Size
                              Se vieni a Roma ti faccio montare tutto quello che vuoi da un ragazzo che nel team Yamaha fa solo la parte elettronica. Ti dir? di pi?, se non vuoi yeccare la tua centralina ho un amico che la vende, cosi la tua te la tieni al sicuro nel cassetto, fai yeccare l altra e quando ti sei stufato la rivendi e rimonti la tua

Comment

X
                              Working...
                              X