Ragazzi siccome dovrei modificare la mia R1 volevo sapere a livello di elettronica cosa installare tra la Bazzaz Z-Fi TC o una PWC3 USB. Io opterei x la Bazzaz in quanto ha anche il cambio elettronico oltre al controllo di trazione, ma a livello di gestione sinceramente tra le due opzioni non saprei proprio quale scegliere. La Bazzaz ha anche la possibilit? di variare l'anticipo come la PWC3? Poi come terza opzione avrei anche una centralina originale pronta da far mappare dal sig. Russo ma sinceramente di fare modifiche ai pin del connettore del cablaggio x installare questa centralina non ne ho voglia. Voi cosa mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bazzaz o PWC3??
Collapse
X
-
Originally posted by Andre-Desmo View PostTra le prime 2 scelte io direi pc3. Sicuramente pi? conosciuta, piu facilit? di trovare mappe (anche qui sul forum), ecc. Per la power c'? anche il modulo per l'anticipo, ma ? a parte.
Comment
-
Si lo so che costa il triplo ma ? pur vero che svolge le stesse funzioni di 3 centraline separate..... Rag? aiutoooooo che faccio????
Comment
-
-
Si ma la mia paura ? la fase di montaggio della centralina stessa, in quanto dovrei invertire alcuni pin del cablaggio e scollegare l'exup x fare altre cose. Io tutto ci? non lo vorrei fare.....
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostSi ma la mia paura ? la fase di montaggio della centralina stessa, in quanto dovrei invertire alcuni pin del cablaggio e scollegare l'exup x fare altre cose. Io tutto ci? non lo vorrei fare.....
Comment
-
Si certo ho un amico meccanico in Yamaha ma io sinceramente avrei anche un p? di paura. Forse la sto ingigantendo un p? troppo ma la moto ? ancora nuova, ha solo un anno, e non vorrei fare cappellate.
Comment
-
ho la soluzione per te....
ti fai la PC3 usb, il modulo anticipo, ...e se puoi anche il cambio elettronico abinato alle pedane bonamici quelle con il fulcro della leva cambio sul telaio...e magari lo scarico full titanium evolution akrapovic
..lo so lo so..che sono 3500 euro di robba....ma nel mercatino di questo forum tutte queste cose io le vendo usate ad un prezzone... clikka sotto la mia firma.
Comment
-
-
E gi? sicuramente sar? cos?. Ho sentito Peppo e ha detto che se voglio, sia la centralina che il cambio elettronico che il traction control, me li pu? installare lui; devo solo portare la moto su a Milano.
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostE gi? sicuramente sar? cos?. Ho sentito Peppo e ha detto che se voglio, sia la centralina che il cambio elettronico che il traction control, me li pu? installare lui; devo solo portare la moto su a Milano.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by NitroNory View PostE gi? sicuramente sar? cos?. Ho sentito Peppo e ha detto che se voglio, sia la centralina che il cambio elettronico che il traction control, me li pu? installare lui; devo solo portare la moto su a Milano.
Comment
X
Comment