Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07/08 o CBR 06/07?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tra r1 e cbr?? r6

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      questa la tengo!
      OT
      Mav, ti ricordi che prima di questa estate avevo aperto un post che riguardava un mio report in pista tra la cbr 1000 08 e la R1 2007 e dicevo che non mi trovavo proprio con l R1 dopo aver girato conil cbr del mio amico.
      Ora capisci cosa volevo dire ?
      Cmq a favore dell r1 ti posso dire che cambiando mona e forka la moto ? radicalmente cambiata ora non saprei chi la spunterebbe sullo scontro diretto
      Fine ot

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        tra r1 e cbr?? r6
        Pussa via tu diavolo tentatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          OT
          Mav, ti ricordi che prima di questa estate avevo aperto un post che riguardava un mio report in pista tra la cbr 1000 08 e la R1 2007 e dicevo che non mi trovavo proprio con l R1 dopo aver girato conil cbr del mio amico.
          Ora capisci cosa volevo dire ?
          Cmq a favore dell r1 ti posso dire che cambiando mona e forka la moto ? radicalmente cambiata ora non saprei chi la spunterebbe sullo scontro diretto
          Fine ot
          OT
          ..lo ricordo si....e adesso capisco! Questa piccola bastarda ? un 600 col motore di una 1000!

Comment

• Font Size
            ma non si può guardare...tranne la repsol e la hrc

Comment

• Font Size
              Originally posted by pompone999 View Post
              ma non si pu? guardare...tranne la repsol e la hrc
              Concordo umilmente.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by duca980 View Post
                non dirlo a me questa ? la mia:
                La Santander rimarr? per anni la pi? bella.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post

Ma la Repsol.... ha il suo perch?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    190 cv dove ? Neanche sui giornali di moto pi? bugiardi si dichiarano queste potenze dietro ricompensa.
                    Dai 190 togliene una 30 e avrai i cv dell r1, poi se vogliamo fare chiacchere da bar....allora 188 ci arriva con airbox in pressione....
                    SALLO
                    per la precisione 189.87 dichiarato sulla scheda tecnica
                    e ricorda che si parla sempre all'albero, non alla ruota
                    sallo tu!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duca980 View Post
                        per la precisione 189.87 dichiarato sulla scheda tecnica
                        e ricorda che si parla sempre all'albero, non alla ruota
                        sallo tu!!!!!
                        a bhe adesso si spiegano tante cose

Comment

• Font Size
                          Confermo I Dati, La Mia R1 06 Con Centralina E Scarico Completo, Con Una Buona Mappatura Alla Routa Mi Ha Dato 160.3 Cv.
                          I Valori Sono Questi.
                          Poi La R1 07-08 Ne Ha Qualcuno In Piu', Penso Che Con La Stessa Configurazione Della Mia Ci Si Possa Avvicinare Forse Ai 170 Cv Alla Ruota.
                          Last edited by 2102; 29-09-10, 15:48.

Comment

• Font Size
                            Ti rispondo per esperienza, ho avuto cbr1000rr 2005, r1 laguna seca 2006, ho r1 2008.
                            Il Cbr è elettrico, nel senso che spinge uguale dal basso sino ad alti regimi, ma elettrico per me significa non emozionante, ciclistica sincera e freni adeguati.
                            R1 2006, erogazione appuntita, tutta in alto, sgorbutica quando arriva, ciclistica valida, freni na chiavica.
                            R1 2008, erogazione un pelo più corposa ai medi, più fluida in alto, quasi mai brutale, ciclistica ottima, freni che frenano.
                            Tra le tre (e sto parlando di moto così come le ritiri dalla concessionaria senza after ) la r1 2008 stravince su tutti i fronti (non tocchiamo l'estetica...), certo per andarci in ufficio meglio l'honda, ma la moto per i passi e la pista è tra le tre l'ultima elencata.
                            Cocnludo dicendoti che non sono proprio un rivetto, come mi chiama Beppe, ma nemmeno uno dei tanti bravi manici presenti in questa comunità.
                            Disponibile per qualunque domanda.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chry0675 View Post
                              Ti rispondo per esperienza, ho avuto cbr1000rr 2005, r1 laguna seca 2006, ho r1 2008.
                              Il Cbr ? elettrico, nel senso che spinge uguale dal basso sino ad alti regimi, ma elettrico per me significa non emozionante, ciclistica sincera e freni adeguati.
                              R1 2006, erogazione appuntita, tutta in alto, sgorbutica quando arriva, ciclistica valida, freni na chiavica.
                              R1 2008, erogazione un pelo pi? corposa ai medi, pi? fluida in alto, quasi mai brutale, ciclistica ottima, freni che frenano.
                              Tra le tre (e sto parlando di moto cos? come le ritiri dalla concessionaria senza after ) la r1 2008 stravince su tutti i fronti (non tocchiamo l'estetica...), certo per andarci in ufficio meglio l'honda, ma la moto per i passi e la pista ? tra le tre l'ultima elencata.
                              Cocnludo dicendoti che non sono proprio un rivetto, come mi chiama Beppe, ma nemmeno uno dei tanti bravi manici presenti in questa comunit?.
                              Ecco, questa ? una spiegazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chry0675 View Post
                                Il Cbr ? elettrico, nel senso che spinge uguale dal basso sino ad alti regimi, ma elettrico per me significa non emozionante, ciclistica sincera e freni adeguati.
                                R1 2008, erogazione un pelo pi? corposa ai medi, pi? fluida in alto, quasi mai brutale, ciclistica ottima, freni che frenano.
                                Tra le tre (e sto parlando di moto cos? come le ritiri dalla concessionaria senza after ) la r1 2008 stravince su tutti i fronti (non tocchiamo l'estetica...), certo per andarci in ufficio meglio l'honda, ma la moto per i passi e la pista ? tra le tre l'ultima elencata.
                                Cocnludo dicendoti che non sono proprio un rivetto, come mi chiama Beppe, ma nemmeno uno dei tanti bravi manici presenti in questa comunit?.
                                Grazie mille delle tue impressioni...... effettivamente ho un po' paura della tranquillit? motoristica del CBR, bella e comoda ma forse poco emozionante (e io ero abituato agli allunghi rabbiosi dell'R1 05!!! e ho tuttora un R1 98!!)..... per? su strada dovrebbe andar bene...... boh.... mi toccher? ripiegare su un Suzu K5-K6???? Oppure su un mio vecchio pallino, ZX10R 04-05..... la provai a suo tempo, FANTASTICA..... presi l'R1 perch? di estetica mi piaceva di pi?, ma il motore del KAWA 04-05 era orgasmo puro.....
                                Vedremos!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X