tra r1 e cbr?? r6
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R1 07/08 o CBR 06/07?
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Duecentocinquanta
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- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
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OTOriginally posted by MAVERICK72 View Post
questa la tengo!
Mav, ti ricordi che prima di questa estate avevo aperto un post che riguardava un mio report in pista tra la cbr 1000 08 e la R1 2007 e dicevo che non mi trovavo proprio con l R1 dopo aver girato conil cbr del mio amico.
Ora capisci cosa volevo dire ?
Cmq a favore dell r1 ti posso dire che cambiando mona e forka la moto ? radicalmente cambiata ora non saprei chi la spunterebbe sullo scontro diretto
Fine ot
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Smanettonazzo
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- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
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OTOriginally posted by puzzaninni View PostOT
Mav, ti ricordi che prima di questa estate avevo aperto un post che riguardava un mio report in pista tra la cbr 1000 08 e la R1 2007 e dicevo che non mi trovavo proprio con l R1 dopo aver girato conil cbr del mio amico.
Ora capisci cosa volevo dire ?
Cmq a favore dell r1 ti posso dire che cambiando mona e forka la moto ? radicalmente cambiata ora non saprei chi la spunterebbe sullo scontro diretto
Fine ot
..lo ricordo si....e adesso capisco! Questa piccola bastarda ? un 600 col motore di una 1000!
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per la precisione 189.87 dichiarato sulla scheda tecnicaOriginally posted by puzzaninni View Post190 cv dove ? Neanche sui giornali di moto pi? bugiardi si dichiarano queste potenze dietro ricompensa.
Dai 190 togliene una 30 e avrai i cv dell r1, poi se vogliamo fare chiacchere da bar....allora 188 ci arriva con airbox in pressione....
SALLO
e ricorda che si parla sempre all'albero, non alla ruota
sallo tu!!!!!
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Duecentocinquanta
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- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
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Confermo I Dati, La Mia R1 06 Con Centralina E Scarico Completo, Con Una Buona Mappatura Alla Routa Mi Ha Dato 160.3 Cv.
I Valori Sono Questi.
Poi La R1 07-08 Ne Ha Qualcuno In Piu', Penso Che Con La Stessa Configurazione Della Mia Ci Si Possa Avvicinare Forse Ai 170 Cv Alla Ruota.Last edited by 2102; 29-09-10, 15:48.
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Ti rispondo per esperienza, ho avuto cbr1000rr 2005, r1 laguna seca 2006, ho r1 2008.
Il Cbr è elettrico, nel senso che spinge uguale dal basso sino ad alti regimi, ma elettrico per me significa non emozionante, ciclistica sincera e freni adeguati.
R1 2006, erogazione appuntita, tutta in alto, sgorbutica quando arriva, ciclistica valida, freni na chiavica.
R1 2008, erogazione un pelo più corposa ai medi, più fluida in alto, quasi mai brutale, ciclistica ottima, freni che frenano.
Tra le tre (e sto parlando di moto così come le ritiri dalla concessionaria senza after ) la r1 2008 stravince su tutti i fronti (non tocchiamo l'estetica...), certo per andarci in ufficio meglio l'honda, ma la moto per i passi e la pista è tra le tre l'ultima elencata.
Cocnludo dicendoti che non sono proprio un rivetto, come mi chiama Beppe, ma nemmeno uno dei tanti bravi manici presenti in questa comunità.
Disponibile per qualunque domanda.
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Duecentocinquanta
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Ecco, questa ? una spiegazioneOriginally posted by Chry0675 View PostTi rispondo per esperienza, ho avuto cbr1000rr 2005, r1 laguna seca 2006, ho r1 2008.
Il Cbr ? elettrico, nel senso che spinge uguale dal basso sino ad alti regimi, ma elettrico per me significa non emozionante, ciclistica sincera e freni adeguati.
R1 2006, erogazione appuntita, tutta in alto, sgorbutica quando arriva, ciclistica valida, freni na chiavica.
R1 2008, erogazione un pelo pi? corposa ai medi, pi? fluida in alto, quasi mai brutale, ciclistica ottima, freni che frenano.
Tra le tre (e sto parlando di moto cos? come le ritiri dalla concessionaria senza after ) la r1 2008 stravince su tutti i fronti (non tocchiamo l'estetica...), certo per andarci in ufficio meglio l'honda, ma la moto per i passi e la pista ? tra le tre l'ultima elencata.
Cocnludo dicendoti che non sono proprio un rivetto, come mi chiama Beppe, ma nemmeno uno dei tanti bravi manici presenti in questa comunit?.
Disponibile per qualunque domanda.
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Grazie mille delle tue impressioni...... effettivamente ho un po' paura della tranquillit? motoristica del CBR, bella e comoda ma forse poco emozionante (e io ero abituato agli allunghi rabbiosi dell'R1 05!!! e ho tuttora un R1 98!!)..... per? su strada dovrebbe andar bene...... boh.... mi toccher? ripiegare su un Suzu K5-K6????Originally posted by Chry0675 View PostTi rispondo per esperienza, ho avuto cbr1000rr 2005, r1 laguna seca 2006, ho r1 2008.
Il Cbr ? elettrico, nel senso che spinge uguale dal basso sino ad alti regimi, ma elettrico per me significa non emozionante, ciclistica sincera e freni adeguati.
R1 2006, erogazione appuntita, tutta in alto, sgorbutica quando arriva, ciclistica valida, freni na chiavica.
R1 2008, erogazione un pelo pi? corposa ai medi, pi? fluida in alto, quasi mai brutale, ciclistica ottima, freni che frenano.
Tra le tre (e sto parlando di moto cos? come le ritiri dalla concessionaria senza after ) la r1 2008 stravince su tutti i fronti (non tocchiamo l'estetica...), certo per andarci in ufficio meglio l'honda, ma la moto per i passi e la pista ? tra le tre l'ultima elencata.
Cocnludo dicendoti che non sono proprio un rivetto, come mi chiama Beppe, ma nemmeno uno dei tanti bravi manici presenti in questa comunit?.
Disponibile per qualunque domanda.
Oppure su un mio vecchio pallino, ZX10R 04-05..... la provai a suo tempo, FANTASTICA..... presi l'R1 perch? di estetica mi piaceva di pi?, ma il motore del KAWA 04-05 era orgasmo puro.....
Vedremos!!!!
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