Ragazzi secondo voi quale impianto di scarico completo ? migliore? Il Leovince Factory Evo II o l'ultimo uscito il Leovince Factory Racing Corsa? Inoltre quale sarebbe la differenza tra i due? Ultima cosa tra il migliore tra questi due e un completo Akrapovic Evo voi cosa scegliereste? e perch?? Io dovrei finalmente montare una centralina Yecchizzata con cambio elettronico, traction control e filtro aria BMC, e quindi anche un impianto di scarico.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi Leovince
Collapse
X
-
Si hai ragione ? cos? xk? sono totalmente indeciso sulle marche degli accessori che devo montare... Quindi un Factory Evo II va pi? che bene?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Ne ho trovato uno a 900euro ma la parte finale del terminale all'interno ? un tantino abbrustolito, va sul marrone come se fosse bruciato. Il prezzo come ti sembra? Nuovo quanto costa?
Comment
-
prendi quello usato che costa meno tra leo/arrow/akra
non farti tante seghe mentali,non vale la pena senza andare attorno al motore tra uno scarico completo trofeo e uno "comune" c ? un cavallo a dir molto ,ma molte carte da 100 di differenza
Comment
-
Si il tuo ragionamento ? corretto ma sai la marca fa gola.... Io sono x Akra ma ? troppo costoso anche usato, mentre Leo ? un p? pi? economico, Arrow non so xk? ma non mi da fiducia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Se fossi in te il completo non lo metterei cosi da non cambiare l erogazione.
Con il completo svuoti ancor di pi? i medio bassi per migliorare gli alti.
Metterei solo un decatalizzatore e terminali, cosi risparmi qualche soldo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by NitroNory View PostNe ho trovato uno a 900euro ma la parte finale del terminale all'interno ? un tantino abbrustolito, va sul marrone come se fosse bruciato. Il prezzo come ti sembra? Nuovo quanto costa?
Fammi sapere che semmai chiamo
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostSe fossi in te il completo non lo metterei cosi da non cambiare l erogazione.
Con il completo svuoti ancor di pi? i medio bassi per migliorare gli alti.
Metterei solo un decatalizzatore e terminali, cosi risparmi qualche soldoperch? ovvio con un completo devi fare anche quella pratica
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Si lo so che se devo montare un completo devo adeguare la carburazione con una centralina. Il decatalizzatore gi? ce l'ho, come dici te dovrei solo procurarmi i terminali. Ma con terminali,decatalizzatore e centralina Yecchizzata cmq ho una configurazione che non sbalza tanto i medi rispetto all'impianto completo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by NitroNory View PostSi lo so che se devo montare un completo devo adeguare la carburazione con una centralina. Il decatalizzatore gi? ce l'ho, come dici te dovrei solo procurarmi i terminali. Ma con terminali,decatalizzatore e centralina Yecchizzata cmq ho una configurazione che non sbalza tanto i medi rispetto all'impianto completo?
Comment
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 57
- Maschio
- 0
- Maremma
- Capo area in un azienda pubblica
- Yamaha R1 2008 e KTM EXC 450 R
- Send PM
io li ho montati tutti e tre e tutti completi( in sequenza LeoVince, Arrow ed ora Akrapovic )......differenze ? di prestazioni non saprei dirti ; per la pista il migliore mi ? sembrato Arrow, anche se mi arrostiva tutto il posteriore........Akrapovic ? uno scarico formidabile ma centralina e filtri non bastano per farlo lavorare come si deve, necessiterebbe anche qualche intervento al motore (testa ecc. ecc. )
Comment
-
No il motore non vorrei modificarlo xk? non vorrei avere problemi di rotture in seguito. Alla fine x un amatore bastano poche cose ma la passione non ti fa ragionare in questo modo............
Comment
X
Comment