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Scarichi Leovince

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    #1

    Scarichi Leovince

    Ragazzi secondo voi quale impianto di scarico completo ? migliore? Il Leovince Factory Evo II o l'ultimo uscito il Leovince Factory Racing Corsa? Inoltre quale sarebbe la differenza tra i due? Ultima cosa tra il migliore tra questi due e un completo Akrapovic Evo voi cosa scegliereste? e perch?? Io dovrei finalmente montare una centralina Yecchizzata con cambio elettronico, traction control e filtro aria BMC, e quindi anche un impianto di scarico.

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    #2
    Secondo me ti fai troppe domande, prima le centraline, ora gli scarichi. Per il nostro livello non c'? un meglio o un peggio, prendi quello che ti piace di pi?.

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      #3
      Si hai ragione ? cos? xk? sono totalmente indeciso sulle marche degli accessori che devo montare... Quindi un Factory Evo II va pi? che bene?

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        #4
        Va benissimo, se non sbaglio ? quello che si usa nel trofeo r series

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          #5
          Ne ho trovato uno a 900euro ma la parte finale del terminale all'interno ? un tantino abbrustolito, va sul marrone come se fosse bruciato. Il prezzo come ti sembra? Nuovo quanto costa?

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            #6
            prendi quello usato che costa meno tra leo/arrow/akra

            non farti tante seghe mentali,non vale la pena senza andare attorno al motore tra uno scarico completo trofeo e uno "comune" c ? un cavallo a dir molto ,ma molte carte da 100 di differenza

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              #7
              Si il tuo ragionamento ? corretto ma sai la marca fa gola.... Io sono x Akra ma ? troppo costoso anche usato, mentre Leo ? un p? pi? economico, Arrow non so xk? ma non mi da fiducia.

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                #8
                Se fossi in te il completo non lo metterei cosi da non cambiare l erogazione.
                Con il completo svuoti ancor di pi? i medio bassi per migliorare gli alti.
                Metterei solo un decatalizzatore e terminali, cosi risparmi qualche soldo

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                  #9
                  Originally posted by NitroNory View Post
                  Ne ho trovato uno a 900euro ma la parte finale del terminale all'interno ? un tantino abbrustolito, va sul marrone come se fosse bruciato. Il prezzo come ti sembra? Nuovo quanto costa?
                  Forse un completo ora che ci penso potrei rimediarlo, ripeto forse, con fondello in carbonio, ovviamente leovince.
                  Fammi sapere che semmai chiamo

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                    #10
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Se fossi in te il completo non lo metterei cosi da non cambiare l erogazione.
                    Con il completo svuoti ancor di pi? i medio bassi per migliorare gli alti.
                    Metterei solo un decatalizzatore e terminali, cosi risparmi qualche soldo
                    parlava anche che yeccava la centralina perch? ovvio con un completo devi fare anche quella pratica

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      parlava anche che yeccava la centralina perch? ovvio con un completo devi fare anche quella pratica
                      Anche con yec cambi comunque l erogazione prediligendo gli alti, ? una prerogativa del completo.

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                        #12
                        Si lo so che se devo montare un completo devo adeguare la carburazione con una centralina. Il decatalizzatore gi? ce l'ho, come dici te dovrei solo procurarmi i terminali. Ma con terminali,decatalizzatore e centralina Yecchizzata cmq ho una configurazione che non sbalza tanto i medi rispetto all'impianto completo?

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                          #13
                          Originally posted by NitroNory View Post
                          Si lo so che se devo montare un completo devo adeguare la carburazione con una centralina. Il decatalizzatore gi? ce l'ho, come dici te dovrei solo procurarmi i terminali. Ma con terminali,decatalizzatore e centralina Yecchizzata cmq ho una configurazione che non sbalza tanto i medi rispetto all'impianto completo?
                          Ti ripeto che se sei amatore tutte queste differenze non ? che si notino cosi tanto, la differenza tra un completo racing ed originale sta nei collettori sostanzialmente

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                            #14
                            io li ho montati tutti e tre e tutti completi( in sequenza LeoVince, Arrow ed ora Akrapovic )......differenze ? di prestazioni non saprei dirti ; per la pista il migliore mi ? sembrato Arrow, anche se mi arrostiva tutto il posteriore........Akrapovic ? uno scarico formidabile ma centralina e filtri non bastano per farlo lavorare come si deve, necessiterebbe anche qualche intervento al motore (testa ecc. ecc. )

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                              #15
                              No il motore non vorrei modificarlo xk? non vorrei avere problemi di rotture in seguito. Alla fine x un amatore bastano poche cose ma la passione non ti fa ragionare in questo modo............

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