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Ma è sempre meglio partecipare no?
....seeeeee....ci sono cose che voi umani neanche immaginate.....
...sono poche le modifiche che danno i risultati dei conetti alti ...riempiono tutta la curva di erogazione...hai il motore sempre in tiro anche a bassi regimi .. neanche chi ha la testa lavorata ha questo risultato!!!!.
...e costano una caxxata...
Curiosit?, quanto costano i cornetti alti? E quanto costa una piastra di sterzo come quella?
OK gaze ma nuovi? Tanto è una modifica che non farò ma sono curioso di sapere quanto può venire a costare...
Se una piastra usata viene sui 200€ non voglio immaginare cosa può costare nuova...
OK gaze ma nuovi? Tanto ? una modifica che non far? ma sono curioso di sapere quanto pu? venire a costare...
Se una piastra usata viene sui 200? non voglio immaginare cosa pu? costare nuova...
flyhummer le produce!
vaiu sul sito e guarda
per i conetti ce' chi li fa con il cnc e piu di 150-200 nn credo che costino!
e cmq....nn vedo differenza nuovo-usato in quanto dubito che si consumino dentro ad un airbox
...non ? materiale soggetto ad usura....pagati 200 euro li vendo a 100 nel mercatino..basta klikkare nel link nella mia firma...insieme a tanta altra bella robba....
per i conetti ce' chi li fa con il cnc e piu di 150-200 nn credo che costino!
e cmq....nn vedo differenza nuovo-usato in quanto dubito che si consumino dentro ad un airbox
Si lo so, infatti avevo specificato che ? una modifica che non far? mai e che era solo per curiosit?
modifica ? una parola grossa.....si installano nell'air box pari pari al posto degli originali e regalano una erogazione pi? corposa e lineare....con 100E...
cmq con 520 e pignone-1 piu decatalizzata e scarichi vuoti a canna forata piu filtro
il discorso cambia decisamente....
e molto piu piacevole!
consiglio vivamente....in rilascio borbotta e su di giri sfiamma
e tutto quel rumore che si diceva nn lo fanno ho sentito moto fare mooooolto di peggio!
...non ? materiale soggetto ad usura....pagati 200 euro li vendo a 100 nel mercatino..basta klikkare nel link nella mia firma...insieme a tanta altra bella robba....
cmq con 520 e pignone-1 piu decatalizzata e scarichi vuoti a canna forata piu filtro
il discorso cambia decisamente....
e molto piu piacevole!
consiglio vivamente....in rilascio borbotta e su di giri sfiamma
e tutto quel rumore che si diceva nn lo fanno ho sentito moto fare mooooolto di peggio!
alla fine gli scarichi li hai svuotati tu o li hai comprati gi? fatti?
alla fine gli scarichi li hai svuotati tu o li hai comprati gi? fatti?
comprati gia fatti....
pero' me li son carteggiati tutti e verniciati nero opaco (alte temeprature) e son venuti una figata!
ti consiglio tranquillamente di farlo perche il rumore e tranquillo....hai borbottio in rilascio piacevolissimo e ricchi fiammoni in alto...
insomma....che stai a aspetta?
si perde talmente poco nell'allungo ...che forse solo a monza si sente...ma in tutte le altre piste..muggio compreso...dove non vai vicino al limitatore di 6...ci si guadagna tanto...
...basti pensare che il motore ? talmente gonfio....che neanche tiri pi? le marce sul dritto...cambi a 11,500...12,000..
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