Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 2005

Ragazzi consiglio a chi non lo avesse comprato il numero di questo mese di "tutto moto" c'e' un articolo interessantissimo sulla nuova r6 provata da Valentino Rossi e tante altre belle curiosita' e il caso di dire
    "che spettacolo" e' stata definita la moto che tutti i motociclisti vorrebbero meglio per molti aspetti del cbr 600 r e vai!!!!!!!!!!!

• Font Size
    La nuova 636 la distrugger?...

Comment

• Font Size
      Non penso anche perche' il confronto per quanto andrebbe fatto con delle moto di cilindrata 600 e non 636 beh!! Piu' cilindrata=piu' cavalli e potenza (ovviamente per moto non preparate ma vendute liberamente sul mercato)!!

Comment

• Font Size
        Si parla di medie cilindrate e akuirenti standard non di campionati e piloti...

... il 636 ? nella categoria dei 600 ed modello 2005 ? stato completamente riprogettato non semplicemente affinato...

... ha pi? cavalli, l'antisaltellamento, una ciclistica ancora pi? pronto pista...

... poi come al solito conter? il manico ma almeno il cliente sa di avere sotto il culo una moto ricostruita di sana pianta sfruttando il bagaglio di esperienza dell'ottima progenitrice...

La nuova R6 credo la vedremo nel 2006... questa ? un bluff...

... per quanto buono possa essere un bluff...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence
          ... il 636 ? nella categoria dei 600 ed modello 2005 ? stato completamente riprogettato non semplicemente affinato...
          ... ha pi? cavalli, l'antisaltellamento, una ciclistica ancora pi? pronto pista...
          ... poi come al solito conter? il manico ma almeno il cliente sa di avere sotto il c**o una moto ricostruita di sana pianta sfruttando il bagaglio di esperienza dell'ottima progenitrice...
          Assolutamente d'accordo !
          Quanto al giudizio del giornale "la moto che tutti i motociclisti vorrebbero ", penso sia la solita cavolata da giornalisti...come disse qualcuno quello che tocca Rossi si trasforma in oro !

Comment

• Font Size
            Ho letto tutte e tre le prove, cbr, r6 e zx, ma quest'ultima sembra sia peggiorata rispetto ala vecchia. Invece il cbr ? cambiato pi? di quanto sembra, ma credo che la migliore sia la r6: poche modifiche ma mirate. L'unico dubbio ? se si tratta di una versione che verr? sostituita l'anno prossimo o meno: credo di no, ma tra 2 anni sicuramente.

Comment

• Font Size

... poi come al solito conter? il manico ma almeno il cliente sa di avere sotto il c**o una moto ricostruita di sana pianta sfruttando il bagaglio di esperienza dell'ottima progenitrice...

MI CHIEDO COME ANCORA OGGI Q,NO NN SAPPIA CHE LE CASE GIAPPONESI I MODELLI LI CAMBIANO OGNI 2 ANNI E NN 1... LA NUOVA R6 SE DOVESSE MAI USCIRE , SARA' PRESENTATA NEL 2007

Comment

• Font Size
                Il lavoro fatto per l'R6 '05 ? un aggiornamento mirato che senz'altro la render? ancora pi? performante(soprattutto in pista) ma non ? niente di pi?...chiamarlo "nuovo modello" mi sembra veramente una presa per i fondelli...

...In quanto alla 636 centimetri cubici a parte ? una gran moto ed ha subito modifiche non di poco conto per il 2005...la vedo dura per l'R6...

Comment

• Font Size
                  [quote="mastrostaccatore"]

kiss? kiss?
                  potrebbe anke essere ke nn volevano lasciar marcire tutte le vekkie r6 come han fatto con l'r1 2003
                  vanno avanti un annetto e lanciano la nuova ,speriamo con telaio e motore tipo r1 2004....mammamia
                  lo prometto:se la fanno vendo il caterpillar r1 2004 e mi riprendo il frullino 600

I CHIEDO COME ANCORA OGGI Q,NO NN SAPPIA CHE LE CASE GIAPPONESI I MODELLI LI CAMBIANO OGNI 2 ANNI E NN 1... LA NUOVA R6 SE DOVESSE MAI USCIRE , SARA' PRESENTATA NEL 2007

Comment

• Font Size
                    [quote="arabykola"]
                    Originally posted by mastrostaccatore

kiss? kiss?
                    potrebbe anke essere ke nn volevano lasciar marcire tutte le vekkie r6 come han fatto con l'r1 2003
                    vanno avanti un annetto e lanciano la nuova ,speriamo con telaio e motore tipo r1 2004....mammamia
                    lo prometto:se la fanno vendo il caterpillar r1 2004 e mi riprendo il frullino 600

I CHIEDO COME ANCORA OGGI Q,NO NN SAPPIA CHE LE CASE GIAPPONESI I MODELLI LI CAMBIANO OGNI 2 ANNI E NN 1... LA NUOVA R6 SE DOVESSE MAI USCIRE , SARA' PRESENTATA NEL 2007
                    kiss? kiss?
                    lo prometto:se la fanno vendo il caterpillar r1 2004 e mi riprendo il frullino 600 :P :P

Comment

• Font Size
                      Re: r6 2005

Originally posted by Rseries
                      Ragazzi consiglio a chi non lo avesse comprato il numero di questo mese di "tutto moto" c'e' un articolo interessantissimo sulla nuova r6 provata da Valentino Rossi e tante altre belle curiosita' e il caso di dire
                      "che spettacolo" e' stata definita la moto che tutti i motociclisti vorrebbero meglio per molti aspetti del cbr 600 r e vai!!!!!!!!!!!
                      della serie un'articolo ben pagato nulla +

Comment

• Font Size
                        Originally posted by imperator
                        Ho letto tutte e tre le prove, cbr, r6 e zx, ma quest'ultima sembra sia peggiorata rispetto ala vecchia. Invece il cbr ? cambiato pi? di quanto sembra, ma credo che la migliore sia la r6: poche modifiche ma mirate. L'unico dubbio ? se si tratta di una versione che verr? sostituita l'anno prossimo o meno: credo di no, ma tra 2 anni sicuramente.
                        Peggiorata?? ma dove lo hai letto??? 10 cv in piu della precedente con l'aggiunta di una erogazione dolcissima e sfruttabilissima anche ai bassi regimi, ottima e stabile fin dal primo approccio sia su strada che su pista, secondo me ? tutt'ora la migliore (dinamicamente parlando), poi per quanto riguarda l'estetica de gustibus...a me ad es l'R6 non piace proprio ? spigolosa, messa vicino a cbr o peggio al zx sembra una moto di 6 anni fa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastrostaccatore
                          MI CHIEDO COME ANCORA OGGI Q,NO NN SAPPIA CHE LE CASE GIAPPONESI I MODELLI LI CAMBIANO OGNI 2 ANNI E NN 1... LA NUOVA R6 SE DOVESSE MAI USCIRE , SARA' PRESENTATA NEL 2007
                          C'? una contraddixione in termini nel tuo discorso... vediamo se te ne accorgi...

... kmq la mia ? solo una intuixione... vedremo!

:P

Comment

• Font Size
                            komunque leggere quello ke dicono le riviste nn serve quasi a nulla
                            tengo solo le impressioni generali,x il resto mi fido solo di me e dei miei amici x le impressioni
                            quando mai avete letto ke 1 moto nn ? al livelllo delle altre...o fa skifo...mai....eppur ce ne sono di tumori in giro.... :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by "arabykola
                              quando mai avete letto ke 1 moto nn ? al livelllo delle altre...o fa skifo...mai....eppur ce ne sono di tumori in giro.... :P
                              Tumori ?????? E quali scusa ?
                              Ormai si giudicano grammi o centesimi, le moto sono talmente livellate che dire qual'? la migliore ? solo una questione di utilizzo che ne far? il singolo utilizzatore finale !
                              Se poi si da del "tumore" alla moto che si prende 2 decimi al Mugello dalla migliore, b? allora...

Comment

X
                              Working...
                              X