Ragazzi nn gufo....ma oggi posso dire: "prima o poi si vola!"....sono volato a Monza e ancora nn so come ho fatto eheheheh
....una caduta davvero stupida e che mi ha lasciato illeso (perfortuna) la mia motina invece sembra "Due-facce"
 si ? tutta scartavetrata sul lato destro lasciano illeso tutto ci? che conta!(telaio-cerchi-dischi-sospensioni-scarico)

ma le carene (originali) sono da sostituire, cos? come il faro dx.
Peccato perch? per essere la seconda volta in pista in assoluto stavo girando sui 2'24'xxx-2'25'xxx che nn ? malissimo per un principiante, e mi stavo divertendo un sacco

.
Il motivo ancora nn l'ho capito bene...so solo che arrivavo dal rettilineo prima dell'ascari e a 300 m mollo il gas a 200 stacco...poi sento il posteriore che si scompone e poi forse mi ? rimasto un po' di acceleratore aperto e la moto ha iniziato a saltellare davanti e a scomporsi....quindi vado lungo e entro nella MALEDETTA GHIAIA!!!...in cui riesco a stare in piedi fino a che alla velocita di 15km/h decido che mi butto per nn prendere le gomme a 3 metri da me...
Con il senno di poi e un po' di esperienza avrei dovuto provare a frenare col post e con l'ausilio dei piedi cercare di curvare un pochetto e forse sarei rimasto in piedi...ma tant'?

.
E cos? la mia bella motina ha conosciuto la ghiaia...adesso con la pausa invernale la metter? di nuovo in sesto e la prossima volta Monza mi vedr? ricoperto di VTR...e con sospensioni bitubo....perch? le originali fan cagare!
Tuta e Casco....grandissime invenzioni!
Ciao a tutti!

....una caduta davvero stupida e che mi ha lasciato illeso (perfortuna) la mia motina invece sembra "Due-facce"

ma le carene (originali) sono da sostituire, cos? come il faro dx.Peccato perch? per essere la seconda volta in pista in assoluto stavo girando sui 2'24'xxx-2'25'xxx che nn ? malissimo per un principiante, e mi stavo divertendo un sacco
Il motivo ancora nn l'ho capito bene...so solo che arrivavo dal rettilineo prima dell'ascari e a 300 m mollo il gas a 200 stacco...poi sento il posteriore che si scompone e poi forse mi ? rimasto un po' di acceleratore aperto e la moto ha iniziato a saltellare davanti e a scomporsi....quindi vado lungo e entro nella MALEDETTA GHIAIA!!!...in cui riesco a stare in piedi fino a che alla velocita di 15km/h decido che mi butto per nn prendere le gomme a 3 metri da me...
Con il senno di poi e un po' di esperienza avrei dovuto provare a frenare col post e con l'ausilio dei piedi cercare di curvare un pochetto e forse sarei rimasto in piedi...ma tant'?

.E cos? la mia bella motina ha conosciuto la ghiaia...adesso con la pausa invernale la metter? di nuovo in sesto e la prossima volta Monza mi vedr? ricoperto di VTR...e con sospensioni bitubo....perch? le originali fan cagare!

Tuta e Casco....grandissime invenzioni!

Ciao a tutti!

Comment