? possibile secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motore R 1 07 su telaio 04.....
Collapse
X
-
secondo me tutto e possibbile dipende dalla pazienza e dal badget! l'anno scorso c'era uno in pista che sul rettilineo con una moto identica alla mia mi dava come minimo 20km/h poi ho scoperto e costatato che aveva su il motore r1-04 quindi se c'e' riuscito lui a fare una cosa del genere.......!
-
E' già stato fatto con successo e relativa facilità se non ricordo male....ma vale la spesa e lo sbattimento?
Comment
-
confermo....un utente che non leggo da un p? aveva trapiantato non solo il motore.....ma tutto...carene,forcellone e forcella.
per il motore necessiti per? anche di centralina,blocchetto chiave e impianto elettrico.
la strumentazione non credo,perch? quella pare che funzioni gi? da sola in sostituzione di quella delle 04\06 senza modifiche.
Comment
-
se puo interessare anche io avrei lo stesso problema...
dopo 52000 onorati km di r1 2005 una valvola ha ceduto...
ora sto guardando se conviene:
-vendere la moto cosi com'e
-sistemare e lavorare il motore rotto
-trovare un motore 2007-2008 e provare il trapianto
qualcuno ha esperienze in merito???
Comment
-
In effetti i telai si somigliano parecchio (per non dire che sono uguali) ...Esiste un post in merito????Originally posted by 5valvole View Postconfermo....un utente che non leggo da un p? aveva trapiantato non solo il motore.....ma tutto...carene,forcellone e forcella.
per il motore necessiti per? anche di centralina,blocchetto chiave e impianto elettrico.
la strumentazione non credo,perch? quella pare che funzioni gi? da sola in sostituzione di quella delle 04\06 senza modifiche.
Comment
-
se trovi un 2006 hai un motore anche leggermente pi? potente e non hai casini per montarloOriginally posted by Sarac1nesca View Postse puo interessare anche io avrei lo stesso problema...
dopo 52000 onorati km di r1 2005 una valvola ha ceduto...
ora sto guardando se conviene:
-vendere la moto cosi com'e
-sistemare e lavorare il motore rotto
-trovare un motore 2007-2008 e provare il trapianto
qualcuno ha esperienze in merito???
Comment
-
ti riferirai a GI72.......Originally posted by 5valvole View Postconfermo....un utente che non leggo da un p? aveva trapiantato non solo il motore.....ma tutto...carene,forcellone e forcella.
Comment
X

Comment