Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per ora anch'io (toccata..)..
comunque volevo dire che a mio parere dall'r1 04-06 alla 07 il miglioramento è stato piccolissimo e a livello pratico vedo che in pista vanno pressochè uguale.
e bravo marci...vai di supermodifica
praticamente penso sia possibile farlo. non so con i costi se conviene
i sensori del 07 sono sicuramente diversi dal nostro. h i cornetti ad altezza variabile e se non sbaglio ha 8 iniettori. tutto questo significa che dovrai cambiare impianto elettrico, in quanto sul tuo ti mancheranno gli spinotti e sicuramente dovrai cambiare la centralina. per la chiave non credo sia un problema visto che la nuova centralina sar? sicuramnte una yec quindi niente immobilizer. certo se trovi una moto intera incidentata a un buon prezzo ? u discorso che sta in piedi altrimenti penso che la spesa non ne valga la pena. con quei soldi fai una bella revisionata al tua e lo rimetti a nuovo, anzi meglio di quando era nuovo
si si puo montare il motore di una 2008 su una 2006,io ho acquistato l'anno scorso una 2008 da pista, senza documenti e ho montato l'intera moto su un telaio 2006 tutto perfetto monta tutto perfettamente,lunico problema e il numero di serie del motore che e differente...comunque il risultato e stato troppi soldi spesi e tante ore passate in garage,per poi venderla per esportazione germania.....alla fine non ne vale la pena
Comment