Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r1 schioppi irregolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yamaha r1 schioppi irregolari

    secondo me ? la solita truffa...
    http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=2779133

  • Font Size
    #2
    tralasciando che dalla foto le freccie, pedane e specchietti sono gli originali....vabbè....
    tralasciamo anche che sono state forate le carene per montare i tamponi e che non parla manco delle akra...
    per me è la solita truffa....non mi sognerei mai di vendere una moto così costosa a così poco....
    Last edited by Team_r1; 13-10-10, 08:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Team_r1 View Post
      tralasciando che dalla foto le freccie, pedane e specchietti sono gli originali....vabb?....
      tralasciamo anche che sono state forate le carene per montare i tamponi e che non parla manco delle akra...
      per me ? la solita truffa....non mi sognerei mai di vendere una moto cos? costosa a cos? poco....
      anche secondo me ? cos? ...
      per quale motivo uno dovrebbere vendere una moto a 6000? quando potrebbe guadagnarne tranquillamente 10000 senza sforzo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        vedi che sta a sheffield
        mandaje la meta' dei soldi piu la spedizione.....tramite western
        che poi lui te la spedisce e te la lascia 5 giorni in prova....
        ghhggghghghgghghhghh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai! Qualcuno lo chiami!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            gli ho mandato una mail due giorni fa chiedendo se la moto è in italia ma nessuna risposta...è pieno di questi annunci...
            Last edited by magro59; 13-10-10, 10:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono truffe, basta vedere l'uso della lingua italiana nello scrivere l'annuncio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho chiesto anche io info...vediamo che dice

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  Inchiappettescion!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho provato a chiamare e non risponde ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quella ? l'R1 a scoppi irregolari della famossima marmotta che confezionava la cioccolata, se guardate bene su moto.it troverete anche altre moto molto particolari a prezzi irrisori.. sono quelle del coniglietto pasquale e della cicogna che porta i bambini... lascio a voi scoprire quali sono..


                      edd?j? per?!

                      p.s. ma tra di voi c'? qualcuno che ha messo una moto in vendita on line, ed abbia ricevuto mail dall'estero con le solite modalit? da truffa ma per portarvela via? sabato scorso ho pubblicato un annuncio un p? ovunque e dopo 3 ore circa mi sono arrivate 2 mail del genere.. secondo me hanno qualche programma per pc che seleziona automaticamente gli annunci e invia messaggi!
                      Last edited by Chris PCM; 13-10-10, 18:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io tanto per passare il tempo ho mandato diverse mail a coloro che proponevano mezzi scontatissimi le moto. tutti la stessa cosa.

                        moto in italia ma loro all'stero.
                        moto all'estero e loro pure
                        moto all'estero e loro in italia.

                        dare anticipo far vedere cammello...... si si, aspetta che mi levo l'anello dal naso e naso e vado in banca a prelevare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tutte bufale..........

                          ora hanno scoperto un nuovo trukketto.........
                          comprano schede cellulari su ebbbayyyy, accendo il telefono con la scheda inserita, ma non rispondono mai.........
                          se mandi una mail, ti rispondono dopo qualche giorno, raccontando la solita favola di cappuccetto rosso..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eccolo qui che mi ha risposto

                            __________________________________________________ ____________________________________________

                            La moto - Yamaha YZF R1 del 2009 è in ottime condizioni, ha 6000 Km, nessun danno, nessun incidente, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perché è troppo caro di iscriverlo qui. La moto è molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare più.
                            Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, è 5500 eur.
                            La moto è in Norwich - Inghilterra e se lei è interessato, posso inviarlo, e avrà 5 giorni di prova.
                            Grazie
                            Fausto Renzo

                            __________________________________________________ ____________________________________________
                            Last edited by Oma-R; 14-10-10, 14:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              eccolo qui che mi ha risposto

                              __________________________________________________ ____________________________________________

                              La moto - Yamaha YZF R1 del 2009 ? in ottime condizioni, ha 6000 Km, nessun danno, nessun incidente, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perch? ? troppo caro di iscriverlo qui. La moto ? molto buona e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, ? tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare pi?.
                              Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, ? 5500 eur.
                              La moto ? in Norwich - Inghilterra e se lei ? interessato, posso inviarlo, e avr? 5 giorni di prova.
                              Grazie
                              Fausto Renzo

                              __________________________________________________ ____________________________________________


                              fattela manda
                              digli ke pagherai direttamente il corriere quando ti fa vedere la moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X