Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo entrato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pesie View Post
    lo spero tanto,prima cosa seduto sopra ho vsto che ? molto alta ,tocco con le punte.
    col suzuki grattavo tutto,tamponi ,carter,pedane . con questa non credo succeda
    con la stessa moto a rijeka gratto carter e carena sinistra e non sono un fulmine... quindi mi sa che ti succeder? uguale..

    Comment


    • Font Size
      #17
      grande pesie!!!!!! l'r6 ? una gran moto!!!!!!! Ottima scelta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Complimenti davvero, ? una gran gran bella moto ed ? anche messa bene. E sopratutto benvenuto nella nostra famiglia .

        Comment


        • Font Size
          #19
          bellissima complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ho usato la nuova r6 a franciacorta e a varano ieri prima di metterla via per l'inverno
            che devo dire ............. ? un missile questa moto,ieri a varano stavo a dietro a cbr 1000 o suzuki o 1198 tranquillamente e, non erano dei fermoni
            la seconda volta che l'ho usata in prove libere ho fatto dei tempi migliori di quelli che facevo col suzuki ,e il suzuki lo avevo da 3 anni.
            la moto sembra agilissima nelle esse ,fin troppo veloce. questa che ho preso ? molto alta dietro,non so se ? normale.
            ha su il TTX ma non so che interasse abbia e poi ho visto che c'? uno spessore tra il mono e il telaio di circa 3 mm
            in quest mesi di pausa smonto forcelle e mono e li faccio vedere da Brugnara,il sospensionista di trento ,cos? mi faccio fare delle tarature standard da cui partire.
            comunque per quel poco che l'ho usata c'? una differenza abissale col suzukino che avevo. spero di migliorare ancora l'anno prossimo con gomme che conosco e un p? pi? di esperienza in sella

            Comment


            • Font Size
              #21
              te l'avevo detto che era una grande moto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bene un'altro yamahista tra noi.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ehehehehehhe.....granderrima moto!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X