Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software YEC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Software YEC

    Qualcuno che ? in possesso del software per mappare la centralina YEC ? cos? gentile da inviarmelo per mail?

  • Font Size
    #2
    Nessuno lo ha?

    Comment


    • Font Size
      #3
      In mille avete la Yec e nessuno ha il software per programmarla???
      Non importa, grazie mille lo stesso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai ragione Carlo scusaci,
        adesso non posso xchè sono via x lavoro,
        lasciami una email...e appena possibile te lo mando..
        ciao
        Last edited by mikk; 20-10-10, 16:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Altrimenti lasciala a me, almeno ti tolgo un po' di "lavoro/impegni" mikk....
          tu hai gi? dato tanto, ora tocca un po' a noi aiutare i nuovi entrati (almeno con queste cose semplici)

          calo, in PM o qui inviami la tua e-mail (se puoi entro sera altrimenti devi aspettare fino a domani )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io invece non mi scuso con Fabio (Calo)....ho letto il suo messaggio ma non ho voluto inviare il file...primo perche' in 4 mesi sul forum ha scritto 11 messaggi, di cui tre per ottenere il software, una presentazione di 14 parole...prima di dare software in giro (che e' pure illegale) vorrei sapere con chi ho a che fare....ho voluto aspettare la reazione infastidita come se fosse un atto dovuto, mi spiace per Mikk che si sente anche in colpa!
            E' vero siamo su un forum ma e' vero anche che quando si entra in casa d'altri si entra in punta di piedi e con educazione...scusami calo ma lo ritengo dovuto....
            Last edited by jetpipe; 20-10-10, 21:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jetpipe View Post
              Io invece non mi scuso con Fabio (Calo)....ho letto il suo messaggio ma non ho voluto inviare il file...primo perche' in 4 mesi sul forum ha scritto 11 messaggi, di cui tre per ottenere il software, una presentazione di 14 parole...prima di dare software in giro (che e' pure illegale) vorrei sapere con chi ho a che fare....ho voluto aspettare la reazione infastidita come se fosse un atto dovuto, mi spiace per Mikk che si sente anche in colpa!
              E' vero siamo su un forum ma e' vero anche che quando si entra in casa d'altri si entra in punta di piedi e con educazione...scusami calo ma lo ritengo dovuto....
              Bravo Mauro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusatemi tanto se non scrivo molto sul forum, ma non sono una persona di molte parole.
                Leggo molte discussioni sul forum, ma siccome non penso di essere preparatissimo su determinati argomenti magari non rispondo per evitare di creare ancora pi? confusione.
                La mia risposta non voleva essere affatto infastidita, anzi mi scuso se ? sembrata tale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Calo View Post
                  Scusatemi tanto se non scrivo molto sul forum, ma non sono una persona di molte parole.
                  Leggo molte discussioni sul forum, ma siccome non penso di essere preparatissimo su determinati argomenti magari non rispondo per evitare di creare ancora pi? confusione.
                  La mia risposta non voleva essere affatto infastidita, anzi mi scuso se ? sembrata tale.
                  ottimo direi...mandami la email in PM se ancora ti serve!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pelison View Post
                    Altrimenti lasciala a me, almeno ti tolgo un po' di "lavoro/impegni" mikk....
                    tu hai gi? dato tanto, ora tocca un po' a noi aiutare i nuovi entrati (almeno con queste cose semplici)

                    calo, in PM o qui inviami la tua e-mail (se puoi entro sera altrimenti devi aspettare fino a domani )
                    Non esageriamo..poi la gente pensa male...

                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Io invece non mi scuso con Fabio (Calo)....ho letto il suo messaggio ma non ho voluto inviare il file...primo perche' in 4 mesi sul forum ha scritto 11 messaggi, di cui tre per ottenere il software, una presentazione di 14 parole...prima di dare software in giro (che e' pure illegale) vorrei sapere con chi ho a che fare....ho voluto aspettare la reazione infastidita come se fosse un atto dovuto, mi spiace per Mikk che si sente anche in colpa!
                    E' vero siamo su un forum ma e' vero anche che quando si entra in casa d'altri si entra in punta di piedi e con educazione...scusami calo ma lo ritengo dovuto....
                    non hai tutti i torti...ma io credo molto a questa famiglia

                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Bravo Mauro
                    ah..Mi tradisci cos?...al Mugello ti d? fuoco alla moto..

                    Originally posted by Calo View Post
                    Scusatemi tanto se non scrivo molto sul forum, ma non sono una persona di molte parole.
                    Leggo molte discussioni sul forum, ma siccome non penso di essere preparatissimo su determinati argomenti magari non rispondo per evitare di creare ancora pi? confusione.
                    La mia risposta non voleva essere affatto infastidita, anzi mi scuso se ? sembrata tale.
                    ben venuto in Yama family....!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      PS. schema cambio aggiunto al Tutorial.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mikk View Post
                        Non esageriamo..poi la gente pensa male...


                        non hai tutti i torti...ma io credo molto a questa famiglia



                        ah..Mi tradisci cos?...al Mugello ti d? fuoco alla moto..



                        ben venuto in Yama family....!!
                        Se non mi dici quando vieni voglio vedere come fai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikk View Post
                          Non esageriamo..poi la gente pensa male...
                          E perchè mai dovrebbero pensare male???
                          mikk è mikk, lo sanno tutti
                          Last edited by pelison; 21-10-10, 10:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            approfitto di questa occasione per ringraziare pubblicamente mikk per la sua gentilezza e infinita disponibilit?..veramente fuori dal comune.
                            grazie ancora Mirco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sakko View Post
                              approfitto di questa occasione per ringraziare pubblicamente mikk per la sua gentilezza e infinita disponibilit?..veramente fuori dal comune.
                              grazie ancora Mirco.
                              Grazie,
                              ma la mia gentilezza con te ? a doppio fine...
                              la prossima volta che giriamo in sieme, ti distraggo con un p? di cavolate sulla YEC... e ti porto via il forcellone da SBK

                              A parte gli scherzi io devo ringraziare te...
                              con Sakko ci siamo conosciuti al Mugello xch? eravamo vicini di gazebo...
                              al terzo turno mi sono sdraiato alla Casanova Savelli nel ghiaione...non vi dico la moto come era conciata...piena di polvere e sassi...
                              ho abbandonato la moto sotto il gazebo e mi sono assentato 10 min. e al mio ritorno la moto era stata tutta pulita da Sakko...

                              Questa ? la famiglia Yamaha..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X