Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggero restyling....codone.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    leggero restyling....codone.

    E' gi? stato fatto lo s?,per? questo ? il risultato sulla mia moto....ho messo qualche foto per fare un paragone fra prima e dopo.



















  • Font Size
    #2
    oh finalmente lo vedo finito... quando ci siam visti a nibbiaia mancava qualcosa
    belo, venuto bene!
    ciao!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema pi? grosso ? stato....trovare il colore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bello...è quello della '07?

        Comment


        • Font Size
          #5
          esatto...come il tuo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            cattivissima!!!!very good!

            Comment


            • Font Size
              #7
              faccio un p? di pubblicit? gratuita....il codone biposto r1 07\08 ? di flamingo,? di una qualit? e precisione non comune....se qualcuno avesse dei dubbi ad acquistare da loro andate tranquilli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ne ho una identica alla tua.....
                sai che mi piace piu' come e originale...
                cmq domanda cosa hai dovuto modificare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il coprisellino monoposto 07\08,ho dovuto molare delle parti in plastica sotto altrimenti chiudeva ma non arrivava al pari...poi ho fatto fare 4 distanziali (cilindrici forati) per permettere al portatarga di aderire al codone senza romperlo....il codone o7\08 sotto ? pi? profondo del nostro,quindi non aderisce al telaietto posteriore per poco....ah,anche due dei fori presenti per il portatarga non tornano e vanno rifatti pi? avanti...? pi? a raccontarlo che a farlo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hmm però i paracalore non si abbinano come forme.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si...c'? un certo spazio... infatti st? cercando anche due paracalore originali 07\08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...se vuoi io ho da vendere lo scarico completo originale...per? solo i paracalore no....se vuoi sogli i terminali si....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i terminali non sono compatiBBili.... i paracalore si....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 5valvole View Post
                            il coprisellino monoposto 07\08,ho dovuto molare delle parti in plastica sotto altrimenti chiudeva ma non arrivava al pari...poi ho fatto fare 4 distanziali (cilindrici forati) per permettere al portatarga di aderire al codone senza romperlo....il codone o7\08 sotto ? pi? profondo del nostro,quindi non aderisce al telaietto posteriore per poco....ah,anche due dei fori presenti per il portatarga non tornano e vanno rifatti pi? avanti...? pi? a raccontarlo che a farlo.
                            ottimo sei stato precsissimo!
                            anche se ribadisco che 05 era molto piu filiante.....a me piace propio perche' e culona.....tra un paio d'anni i codoni secondo me nn li fanno piu ahgahgahgaghagha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bellissimo!!! ...complimenti
                              E' un'idea che mi ronzava in testa da parecchio tempo
                              ed a quanto pare non ? nemmeno tanto difficile...
                              E siccome a me non piacciono le cose semplici, a breve la far?
                              completa: codone + tutto il resto della carenatura replica sbk '09

                              Sto giusto aspettando che mi arrivino

                              Intanto ho gi? montato il parafango anteriore dell'R1 '09...
                              Ho dovuto adattare qualcosina ma ? venuto su uno spettacolo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X