Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gniente: Honda, Suzu e Yamaha tengono i loro bidoni anche per il prossimo anno. La Suzu farà una diversa colorazione psichedelica, la Honda metterà 2 strisce adesive e la Yamaha farà il telaio rosa.
Mi sa che quella l'ha fatta un anno fa e come si sono affrettati a cambiarlo subito Quello era l'unica cosa davvero orripilante di questa bella moto.
Beh il posteriore con le Akra ? da paura. Troppo bella. Solo le marme sono nate sbagliate. Hanno fatto una moto corta, codone... anzi... codino rastremato che faceva invidia alla CBR 1000 e poi ci hanno pensato a rovinarlo con le borse della BMW in titanio.... Mah....
Ma comunque l'unica cosa davvero sbagliata di questa moto ? il prezzo. Troppo alto. Vero ? che ? un prototipo quasi puro e credo che il progetto sia costato un botto. Ci credo che la tengono per un altro anno. Chiss? anche per il 2012...... con qualche prezzo di favore. 'Sti 17.000 neuri so' popo troppi.
sicuramente per il 2011 non cambia e condivido anche io che con le Akra...acquista il fascino che merita!il prezzo ? alto...avrebbero dovuto dare qualcosa in pi? a livello di sospensioni con quel prezzo...per quanto riguarda il motore ho la fortuna di provarlo...sensazioni da bicilindrico!abituato a sentire urlare il classico a scoppi regolari sembra quasi che vada piano...la ruota anteriore che tende sempre a staccarsi ti avvisa che ti stai sbagliando!
Gniente: Honda, Suzu e Yamaha tengono i loro bidoni anche per il prossimo anno. La Suzu far? una diversa colorazione psichedelica, la Honda metter? 2 strisce adesive e la Yamaha far? il telaio rosa.
Comment