Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma l'fz1 nel 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma l'fz1 nel 2011

    verr? aggiornata o no??io onestamente farei solo qualche miglioria a livello ciclistico tipo ammo e forcelle per il resto la lascerei cosi ? sempre bella....max dicci...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by andyp View Post
    verr? aggiornata o no??io onestamente farei solo qualche miglioria a livello ciclistico tipo ammo e forcelle per il resto la lascerei cosi ? sempre bella....max dicci...
    ciao,io ho la versione 2007,? stupenda esteticamente. quindi ho deciso di montarle un bel ohlins al posteriore,pompanti andreani e contromolle. ora ? perfetta. ci vorrebbe solo un ammortizzatore di sterzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      diego, hai notato miglioramento davanti?
      la mia, che e come la tua, la sento molto pesante.....sarà che vengo da uno stradale e il fazer è un'altra moto, ma l'anteriore lo sento troppo pachidermico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che so io non cambia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mario750 View Post
          diego, hai notato miglioramento davanti?
          la mia, che e come la tua, la sento molto pesante.....sar? che vengo da uno stradale e il fazer ? un'altra moto, ma l'anteriore lo sento troppo pachidermico...
          ciao mario,un miglioramento c'?,non sar? mai come una supersportiva con tutte le regolazioni. poi dipende anche da come ti viene regolata. sicuramente lavora meglio l'anteriore,si estende meno e di conseguenza si alleggerisce meno. io mi trovo meglio dopo la modifica e la sento meno pesante.

          Comment


          • Font Size
            #6
            No non cambia, se non nelle colorazioni...

            Comment

            X
            Working...
            X