Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi in Yamaha..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi in Yamaha..

    per una R1 "nuova", con gli akra e il monoposto

    mi hanno chiesto "appena" 11000? + la mia 2006, con ovviamente la supervalutazione dell'usato di 1000?

    per? il ragazzo mi ha consigliato di smontare la radiale e il mono

    Fortuna che se uno guarda in giro si trova poi a meno...me la dava in strada a 17200

  • Font Size
    #2
    Il prezzo non ? malvagio. Per?... uhmmm a me la davano a 14-14.500 e qualcosa se pagavo in contanti o circolare e 17.200 con permuta o rateizzato. Concessionario ufficiale di Roma.

    Non ? malaccio il tuo affare, perch? poi debbono vendere la tua ad almeno 5 se non 6.000 euro e ci vuole del tempo, per?... ci hanno guadagnato. Ovviamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh...a me pare un prezzo alto...io potrei pensare ad una differenza di 8-8500 euro. 11000 mi pare tantino...chiaramente capisco le motivazioni di un concessionario, però, ognuno guarda il proprio di portafoglio..

      e inoltre, la crisi è per tutti...anche per loro
      Last edited by Oma-R; 22-10-10, 08:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        tenete presente che io ho dato dentro la 2008 e ho dato 7.500 di differenza....altri concessionari mi avevano chiesto 9mila di differenza....
        la 2008 l'avevo presa nuova a settembre 2009 per 11mila....
        valuta te....non ? ne tanto ne poco....

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ideale è sempre vendere la propria prima...

          ma senza usato, un R1 nuova a quanto la si porta via? prezzo finito finito?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me Maic puoi trovare "offerte" migliori...!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oma-R View Post
              l'ideale ? sempre vendere la propria prima...

              ma senza usato, un R1 nuova a quanto la si porta via? prezzo finito finito?
              ne ho trovate a 14

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oma-R View Post
                l'ideale ? sempre vendere la propria prima...

                ma senza usato, un R1 nuova a quanto la si porta via? prezzo finito finito?
                sarebbe l'ideale..sen? ci mangiano sopra alla grande sti pezzenti
                ti dicono che ti fanno il mega sconto, la mega valutazione....cazzate....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  S? esatto, ti applicano il prezzo di listino SEMPRE se rateizzi o permuti. Il listino ? uno specchietto per le allodole perch? ? il prezzo ideale che tutti vorrebbero realizzare in vendita, ma ? un prezzo da scontare pesantemente.

                  S?, per chi pu? conviene sempre comprare cash, anche perch? puoi trattare un pizzico di pi? o farci aggiungere accessori aggratis ( monoposto, antifurto e cretinate varie ).
                  L'anno scorso avevo chiesto il prezzo in Yamaha e loro di prima risposta mi hanno detto 14 subito o 17 e spicci se con permuta usato o finanziato ( rate ).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Team_r1 View Post
                    sarebbe l'ideale..sen? ci mangiano sopra alla grande sti pezzenti
                    ti dicono che ti fanno il mega sconto, la mega valutazione....cazzate....
                    si, anche perche un R106 + 11000 euro, signific a che l'R1 06 te lo valutano 3000 euri...si insomma, penso che lo vendi facilmente per un pochino di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tannino View Post
                      S? esatto, ti applicano il prezzo di listino SEMPRE se rateizzi o permuti. Il listino ? uno specchietto per le allodole perch? ? il prezzo ideale che tutti vorrebbero realizzare in vendita, ma ? un prezzo da scontare pesantemente.

                      S?, per chi pu? conviene sempre comprare cash, anche perch? puoi trattare un pizzico di pi? o farci aggiungere accessori aggratis ( monoposto, antifurto e cretinate varie ).
                      L'anno scorso avevo chiesto il prezzo in Yamaha e loro di prima risposta mi hanno detto 14 subito o 17 e spicci se con permuta usato o finanziato ( rate ).

                      per non parlare dei finanziamenti....sperano vivamente che tu lo richiedi....ci mangiano sopra anche li....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti sono decisamente propenso a fare in altro modo se decido di cambiare...

                        Solo che non avevo nulla da fare, e allora sono andato giusto ad informarmi...

                        19990 + messa in strada = 17200...però mi dava 1000€ di sconto in più per la bianca telaio melanzana...gli ho detto che avrei dovuto smontarla e riverniciare telaio e forcellone...XD

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          forse volevi scrivere 16990, spero.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            infatti sono decisamente propenso a fare in altro modo se decido di cambiare...

                            Solo che non avevo nulla da fare, e allora sono andato giusto ad informarmi...

                            19990 + messa in strada = 17200...per? mi dava 1000? di sconto in pi? per la bianca telaio melanzana...gli ho detto che avrei dovuto smontarla e riverniciare telaio e forcellone...XD
                            ma ? scemo?? la bianca con telaio melanzana ? del 2009....e ti toglie 1000euro??!! minimo 13.500euro la devi pagare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Team_r1 View Post
                              ma ? scemo?? la bianca con telaio melanzana ? del 2009....e ti toglie 1000euro??!! minimo 13.500euro la devi pagare
                              ma non voglio vederla nemmeno alla lontana con il telaio prugna

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X