Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Urgente fari R6 08!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda Urgente fari R6 08!!!

    Qualcuno sa se sono scomponibili i fari anteriori dell'R6!?!?!?!?....ovvero se avessi due gruppi ottici ant posso sostiturie dei pezzi tra loro o sono blindati?....si capisce la domanda?

  • Font Size
    #2
    Sono blindati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie!...porc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa ma te in un post di ieri hai scritto che sono scomponibili, hai cambiato idea?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono divisi in due parti (ant e post) e sono scomponibili con una certa manualita'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho incontrato un tipo, di origini irlandesi..... Finalmente ho la risposta del perché fu costruito il vallo di Adriano.... Altro che Barbari

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il succo è questo...scivolando nella ghiaia a Monza ho pelato il vetro del faro di dx....ho trovato un faro usato a 150 euro e l'ho preso...il problema è che ha alcuni attacchi rigenerati, così volevo staccare i miei attacchi e montarli su i vetri del faro che ho comprato...adesso devo chiedere a un carrozziere se secondo lui usando il forno si riesce a staccare la colla e diviere gli attacchi dai bulbi....si è capita la questione!?!?!?

              Idee, consigli?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe View Post
                Sono divisi in due parti (ant e post) e sono scomponibili con una certa manualita'
                Sono incollati vero?...io voglio riutilizzare il mio post (la parte con gli attacchi) per attaccarlo alla parte ant (la parte con i vetri) del pezzo che mi deve arrivare...spero che un buon carrozziere lo sappia fare!!!!

                Tu hai provato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai chiamato???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by REddy6 View Post
                    Il succo ? questo...scivolando nella ghiaia a Monza ho pelato il vetro del faro di dx....ho trovato un faro usato a 150 euro e l'ho preso...il problema ? che ha alcuni attacchi rigenerati, cos? volevo staccare i miei attacchi e montarli su i vetri del faro che ho comprato...adesso devo chiedere a un carrozziere se secondo lui usando il forno si riesce a staccare la colla e diviere gli attacchi dai bulbi....si ? capita la questione!?!?!?

                    Idee, consigli?
                    Se sono incollati (come tutti i fari automobilistici che non sono solo agganciati), si aprono con un qualunque fono terminco da carrozziere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Se sono incollati (come tutti i fari automobilistici che non sono solo agganciati), si aprono con un qualunque fono terminco da carrozziere...
                      Si ma secondo te viene fuori un lavoro fatto bene o una "CAGATA PAZZESCA" ????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by REddy6 View Post
                        Si ma secondo te viene fuori un lavoro fatto bene o una "CAGATA PAZZESCA" ????
                        segui questo 3d americano...sembra lo si faccia con poca esperienza...io non l'ho mai fatto ma presto faro' una prova!
                        Usa Google per tradurre!
                        http://www.r6-forum.com/forums/showthread.php?t=84178

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          hai chiamato???
                          No, .... i'm thinking about...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by REddy6 View Post
                            Si ma secondo te viene fuori un lavoro fatto bene o una "CAGATA PAZZESCA" ????
                            io non ho mai praticato per? sono certo che questi fari, quando sono incollati sono proprio fatti cos?! Per aprirli (nel caso, per pulire parabole, ecc), ? procedura standard, scollarli e reincollarli...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X