Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho appena montato una EK 530 MVXZ, contattando Omniaracing qui su DDG.
    Se vuoi il passo 520, tiè http://cgi.ebay.it/TRASMISSIONE-FINA...item1e5964abbe

Comment

• Font Size
      Originally posted by Masterace View Post
      Io le ho provate un p? tutte, le Did sono favolose, ma ultimamente ho messo su AFAM che mi d? una scorrevolezza maggiore.

Pignone e Corona senza ombra di Dubbio AFAM, Naturalmente non in Acciaio.

X una catena buona vai sicuro sopra le 100? se no rischi di rompere tutto.
      se non ne vuoi fare un uso prettamente pista non c ? bisogno di ergal o affine pre corona e pignone.causa usura meglio acciaio
      per una ZVM2 che per quanto riguarda DID ? l opzione pi? economica ci vogliono circa 120? + spese postali(il prezzo dipende anche dal numero maglie)

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        se non ne vuoi fare un uso prettamente pista non c ? bisogno di ergal o affine pre corona e pignone.causa usura meglio acciaio
        per una ZVM2 che per quanto riguarda DID ? l opzione pi? economica ci vogliono circa 120? + spese postali(il prezzo dipende anche dal numero maglie)
        Prova le Corone AFAM mai cambiate in 2 anni, ho cambiato 3-4-Catene ma non corona ? pignone, valgono i soldi che costano.

Comment

• Font Size
          Prova le Corone AFAM mai cambiate in 2 anni, ho cambiato 3-4-Catene ma non corona ? pignone, valgono i soldi che costano.
          i soldi sono relativi...un pignone afam 520 17 denti lo pago 10?

ma hai cambiato 3 4 catene in quanto tempo?o per meglio dire quanti km?e sopratutto che catena?

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            i soldi sono relativi...un pignone afam 520 17 denti lo pago 10?

ma hai cambiato 3 4 catene in quanto tempo?o per meglio dire quanti km?e sopratutto che catena?
            Catena Did la ZVM prezzo sui 140? le cambio spesso x la pista appena ci sono maglie che sono grippate, 3500-4000km all'incirca.

Comment

• Font Size
              Catena Did la ZVM prezzo sui 140? le cambio spesso x la pista appena ci sono maglie che sono grippate, 3500-4000km all'incirca.
              maglie grippate?per l originale sono previsti intervalli di 800 km per pulirla e tenderla

Comment

X
              Working...
              X