Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore ricambi originali R1 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    valore ricambi originali R1 08

    Devo vendere la roba originale della mia R1 (carene complete,selle,pedane,scarico completo,mono,fari) a che prezzo posso metterle in vendita??(so che di listino costano un botto ma il mercato e quello che e quindi non vorrei chiedere dei prezzi ragionevoli per entrambi.

  • Font Size
    #2
    ti consiglio pedane passeggero e specchietti a 50 euro spediti hahahahahhahah
    no dai!
    conta che in yamaha costano un botto...
    ma in realta' nn servono quasi mai a nessuno...
    quindi se hai fretta di vendere li metti bassissimi!
    se nn hai fretta di vendere li metti al 50% e aspetti qualcuno che gli servono sul serio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per caso ti servono??
      Appena ho un po di tempo tiro fuori tutto dagli scatoloni e faccio un po di foto, anche se e tutto nuovo mai usato!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        diciamo che per renderla completamente stradale mi mancano solo quelli!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se puoi aspettare ancora 1 settimana posso darti i miei!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            se puoi aspettare ancora 1 settimana posso darti i miei!
            tranquillo....diciamo che li cerco ma spero sempre di nn trovarli......
            odio gli specchi....tanto sono 1.90nn ci vedo un caiser cmq-

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io avevo venduto le carene originali perfette della mia a 700 neuri, senza fari. A luglio di quest'anno.
              Last edited by biolat; 28-10-10, 15:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Generalmente a partire dalla metà del listino del nuovo a scendere a seconda dello stato d'uso.

                Considera poi che esistono pezzi su cui spuntare qualcosa in più per via delle offerte/richieste, per esempio forcella e ruota davanti (i primi pezzi che si scassano quando si cade urtando contro qualcosa).

                Per lo stesso motivo ci sono dei pezzi che devono essere proposti a prezzi veramente bassi, altrimenti te li tieni. Per esempio il forcellone posteriore è una cosa che molto difficilmente vendi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fai un giro su ibei e vedi che prezzi girano.
                  Per R1 c'è veramente di tutto e alcuni pezzi hanno prezzi allineati, anche perchè ci sono molti commercianti che li vendono e quelli fanno analisi di questo tipo in genere.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X