Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma.... se uno volesse comprare un ex stk...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    motore originale senza pensarci!!!!! r6 ? gi? delicata d suo se poi ci si mettono le mani.........!!!!!

a meno che non giri almeno in 2.00-2.02 al muggio o in 44 a valle o misano e 13 a magione io direi che il motore originale ? pi? che sufficiente!
    quello che penso anch'io

Comment

• Font Size
      Prenditi una CUP.....si trovano a prezzi buoni e con doppi motori.......quindi intanto che ne controlli uno butti su l'altro e via.

Se cambio il suzuki lasciando stare le cretinate che si scrive per far arrabbiare Live, io prendo una R6 cup senza neanche pensarci piu di tanto.....

Comment

• Font Size
        Bè ma le cup buone che io sappia hanno i motori comunque aperti...e poi un motore in più te lo fanno pagare un bel pò! A quel punto tra cup e stk a mio avviso meglio stk...ma sempre meglio std!

Comment

• Font Size
          Beh se vuoi una CUP buona non è che puoi pensare di prenderla a 7000 - 8000 euro come una normale messa da pista con qualche accessorio.......

La paghi piu cara, 9 - 10 - 11 mila, ma con doppio motore ne vale la pena.

Ci sono molti ragazzi che le hanno prese e mi sono informato qua e la su internet, non c'è un team, e dico UNO che si rifiuti di riguardare la moto da capo a piedi ogni x km, e come ha già detto qualcuno addirittura sono state sostituite di pezzi da capo a piedi in caso di rotture.

Io sinceramente mi sento piu sicuro con una CUP che con un GSX-R come il mio originale, portato magari a lavorare da non so chi e non so come.

CUP con doppi motori doppi cerchi e assistenza del team con tabelle di controllo chilometriche per me non ha eguali.

Poi ogniuno è ovvio che è libero di fare ciò che vuole, ma su ddg ci sono diverse 1000 del mondiale comprate e per ora non le ho mai sentite scoppiate

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            secondo me il motore ,una volta aperto non ? pi? affidabile come da originale. se hai le possibilit? di farlo revisionare spesso da un bravo meccanico e sei uno che va molto forte ,ne pu? valere la pena ma se no basta e avanza un motore originale.
            mia opinione
            guarda la tua opinione ? assolutamente infondata. questi discorsi sono assolutamente sbagliati da fare. ed in un forum dove nascono leggende metropolitane come nulla, per uno che si accinge a questo mondo suona come un DOGMA

Gia il fatto di aprire un motore e richiuderlo(con criterio)fa guadagnare alla moto qalche cv poich? vengono curati meglio tolleranze e giochi,questo non fa altro che far "girare "meglio il motore.
            io ? 2 anni che corro con le stock. le persone che hanno preso le moto da me ho ancora il loro numero di telefono e a volte ci sentiamo.. non c'? una persona che non sia stata cntenta dell'acquisto fatto.

i motori stock hanno bisogno di revisioni nell'ordine dei 3000-3500 km
            ma non perch? se no si romperebbero ma perch? si ha un calo di cv e il motore diventa pi? fiacco..
            poi ? ovvio che se prendi un motore fuori chilometraggio venduto per buono lo prendi nel c.. ma se tu hai a che fare con gente corretta problemi non ne hai .e non dimentichiamoci che sono moto da corsa e che quindi la sfiga pu? smepre capitare.
            io con il supersport quest anno ho fatto 1300 km poi l ho revisionato, ne ho fatti 350 e poi si ? rotto l albero di netto.
            non posso certo prendermela con chi me l ha venduta, anche se un albero motore in un supersport dura circa 3000 km e mi ? stata venduta con albero con 500 km di vita.

ovvio che avere a mano una stock che ti offre 5-6 cv in pi? di una originale significa avere cura ancora maggiore della moto.
            mettere solo olio di qualit? e cambiarlo molto spesso..
            non come certi che fanno 1500 km in pista con un cambio di olio..

Comment

• Font Size
              Lupin eppure sai come funziona......se una moto va in pista a 20.000 km devi svenderla perchè secondo la gente è fusa ahahhahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Lupin eppure sai come funziona......se una moto va in pista a 20.000 km devi svenderla perch? secondo la gente ? fusa ahahhahahahahahahahaha
                va bhe 20.000 km non le farai mai..
                solitamente in una stagione le stock fanno meno di 3000 km
                sono circa 400 km a gara. piu qualche test

Comment

X
                Working...
                X