Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho messo in vendita la mia R1... dopo 8 gloriosi anni con il tre diapason...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    .. lo so che compri la ducazzi... taleban rossista!!

    Finch? si scherza si scherza, ma la ducazzi non la comprerei manco se fosse la mia cura per l'eterna giovinezza

    Comment


    • Font Size
      #17
      la compra luciano!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ha visto la luce a Misano e non l'ha piu abbandonata... ed infatti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by speed01 View Post
          Te lo dissi a misano e furono testuali parole

          " ADESSO TU SALI SULLA MIA SUZUKI TI INNAMORI E LA COMPRI "

          Sceso dai 2 turni da 40 minuti volevi comprare sia il Kappaotto che la suzuki swift messa in esposizione.

          Hai tenuto botta per altri due anni, ma alla fine sei venuto a casa con me
          Vero!

          Volevo comprare tutto!!!

          Non dimenticher? mai quella stabilit? mostruosa e quel gran gas dato in ingresso al rettilineo di Misano sul cordolo esterno in uscita di curva... con la tua K7 ... che mezzo, ed era originale!!!!!!!!
          Anni luce davanti alla mia.... rimasi di stucco per come andava forte, intuitiva, facile, leggera quanto treno su un binario in pista!!!!


          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          la compra luciano!
          Non ho tutto quel grano...


          Originally posted by speed01 View Post
          Ha visto la luce a Misano e non l'ha piu abbandonata... ed infatti


          Tutta nera C?... come la tua... solo un'annetto pi? vecchiotta, una K6...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Appena acqustata ci vorrebbe una bella foto della nuova bimba...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GOPPAI46# View Post
              Appena acqustata ci vorrebbe una bella foto della nuova bimba...

              Devo prima vendere!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Arrivano dei potenziali acquirenti... spero di non pentirmi di darla via, di venderla... ieri tornato dall'ufficio, rimettendo lo scooter in box ho alzato il telo all'R1 e l'ho vista lì, lucida, perfetta... giuro... me la sono abbracciata poggiandomi sul serbatoio, braccio sinistro lungo la carena sinistra e il destro a destra, le mani le ho infilate nelle prese d'aria laterali...
                Quello che mi ha trasmesso questa moto non sò descriverlo, e quante cose ci ho vissuto...
                Chissà come mi sentirò quando la caricheranno sul furgone o se la porteranno via... penso starò molto male... e chissà poi come prenderò un ferro ad iniezione...
                Last edited by Everluk; 11-11-10, 10:08.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Arrivano dei potenziali acquirenti... spero di non pentirmi di darla via, di venderla... ieri tornato dall'ufficio, rimettendo lo scooter in box ho alzato il telo all'R1 e l'ho vista l?, lucida, perfetta... giuro... me la sono abbracciata poggiandomi sul serbatoio, braccio sinistro lungo la carena sinistra e il destro a destra, le mani le ho infilate nelle prese d'aria laterali...
                  Quello che mi ha trasmesso questa moto non s? descriverlo, e quante cose ci ho vissuto...
                  Chiss? come mi sentir? quando la caricheranno sul furgone o se la porteranno via... penso star? molto male... e chiss? poi come prender? un ferro ad iniezione...
                  Vai tranquillo! Vendi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Te pensa che io se riesco a vendere la mia non ne compro piu manco una di stradale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Vai tranquillo! Vendi!
                      Oramai ho deciso, si... a vendere vendo di sicuro!!!!!


                      Originally posted by speed01 View Post
                      Te pensa che io se riesco a vendere la mia non ne compro piu manco una di stradale
                      Tu hai i campi e le campagne, con il cross ti diverti come un pazzo e fai bene!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X