Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo dico per correttezza....la moto l'ha montanata adriano di tecno moto service a roma!
se passate da quelle parti fategli un saluto oltre che bravissimo sulle moto e anche molto cordiale e alla mano!
lo dico per correttezza....la moto l'ha montanata adriano di tecno moto service a roma!
se passate da quelle parti fategli un saluto oltre che bravissimo sulle moto e anche molto cordiale e alla mano!
la staffa nn se po vede',era meglio un attacco sotto pedana tipo err6
bella cosa che un preparatore di moto si attribuisce un lavoro che non ha fatto lui !!!
ao ma che c'hai preso la rincorsa???
occhio a parla' male della gente...io l'ho immaginato perche ho visto che l'ha smontata e rimontata prat da capo!
e cmq le foto sono dentro la sua officina!
poi se il ragazzo l'ha gia comprata cosi' tantomeglio per lui no?
cmq dai!!! ci sta davero bene vedi anche quella blu!
ao ma che c'hai preso la rincorsa???
occhio a parla' male della gente...io l'ho immaginato perche ho visto che l'ha smontata e rimontata prat da capo!
e cmq le foto sono dentro la sua officina!
poi se il ragazzo l'ha gia comprata cosi' tantomeglio per lui no?
cmq dai!!! ci sta davero bene vedi anche quella blu!
Io non parlo male di nessuno, ne tanto meno di te.
Infatti il mio commento non era rivolto a te , ma a chi ti ha detto d aver fatto la modifica.
Ora che dici che te lo sei immaginato, visto che la moto ? stata smontata e rimontata nell officina, allora le cose cambiano.
Comment