Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info quotazione R1 07/08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info quotazione R1 07/08

    Ciao gente,
    potete darmi un'indicazione su quanto potrei vendere la mia R1 2007, immatricalata per la prima volta a Luglio 2009.

    Moto tutta originale con terminali full carbon akra.

    Ero orientato a piazzarla a ? 9.500,00, vi sembra onesto come prezzo?


    Attendo vostri commenti, ciao.

  • Font Size
    #2
    Sentiamo i più esperti ma credo sia troppo alto come prezzo....

    A 10000 € la trovi nuova dai concessionari!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ce l'ho.....secondo me a quel prezzo non vendi sicuro...devi abbassare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pelison View Post
        Sentiamo i pi? esperti ma credo sia troppo alto come prezzo....

        A 10000 ? la trovi nuova dai concessionari!!!
        eh si....se hai pazienza la riesci a trovare sui 10mila...

        9500 ? altino si....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho venduto la mia comprata a Luglio 2009, e usata 2 mesi, a 9.000e e ho dovuto fargli un tagliando completo (giustamente) e lasciarci anche gli scarichi Leovinci. L'ho venduta a uno qua sul forum.

          La tua, SE vuoi venderla, devi chiedere tra gli 8.000 e 8.500e

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un mio amico ha una 2007 perfetta e la vende a 6500.

            dico 8000 se ? un gioiello.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vuoi vendere subito ( utopia ), devi stare sotto i 6500 in configurazione originale
              Poi con i finali, con calma , ci fai altri 500 euro.
              Ti dico cosi perch? anche io ho una 2007 in vendita perfetta a 6500, praticamente il prezzo pi? basso del web e non si vende
              In bocca al lupo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq questo è il periodo meno sensato per vendere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Cmq questo ? il periodo meno sensato per vendere.
                  Guoto. e cmq quella del mio amico sta a 6000.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pensa che ho trovato un CBR 2010 incidentata praticamente nuovo (400 Km) con tutte le carenature danneggiate ma senza nessuna rottura meccanica. La moto viene via con 2 lire, e mettendoci su una carenatura nuova o una di quelle cinesi, più un semimanubrio, ho una moto nuova.

                    Stavo pensando di vendere la mia al volo e venderla ad un prezzo fuori mercato, tipo 11.000 o 10.500 (la mia è una R1 2010) per realizzare la quota che mi serve per l'altra ma, dopo averci pensato su, sono certo che nemmeno a 10.000e riuscirei a venderla, quindi non mi sbatto nemmeno a mettere annuncia Novembre...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Pensa che ho trovato un CBR 2010 incidentata praticamente nuovo (400 Km) con tutte le carenature danneggiate ma senza nessuna rottura meccanica. La moto viene via con 2 lire, e mettendoci su una carenatura nuova o una di quelle cinesi, pi? un semimanubrio, ho una moto nuova.

                      Stavo pensando di vendere la mia al volo e venderla ad un prezzo fuori mercato, tipo 11.000 o 10.500 (la mia ? una R1 2010) per realizzare la quota che mi serve per l'altra ma, dopo averci pensato su, sono certo che nemmeno a 10.000e riuscirei a venderla, quindi non mi sbatto nemmeno a mettere annuncia Novembre...
                      Provare non costa nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Provare non costa nulla

                        Non ho la forza di aprire le Mail e leggere: "Ti offro 7.000 euro", "Ti porto domani 6.500 in contanti e me la porto via", "Ti do in permuta il mio CBR del 93 + 4.000e + un televisore a colori, pi? due gomme da bicicletta e un gatto"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Non ho la forza di aprire le Mail e leggere: "Ti offro 7.000 euro", "Ti porto domani 6.500 in contanti e me la porto via", "Ti do in permuta il mio CBR del 93 + 4.000e + un televisore a colori, pi? due gomme da bicicletta e un gatto"
                          Ahahahah!!! Mi fai sganasciare dal ridere... :dieci:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'r1 07 e' una gran moto che cercate di +,se volete + elettronica sopra mettete un TC,se volete sospensioni migliori tanto le rifanno tutti qua nn si scappa , scatalizzate x il calore ,e yeccate con poco x togliere freno motore ed avere un cambio elettronico, pignone -1 e via.

                            nuova si prende a meno di 10mila se nn si segue la moda questa e' una moto che dice la sua anche in pista
                            Last edited by gioamir; 06-11-10, 18:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non cambia nulla che sia stata immatricolata a Luglio 2009?
                              Ha pur sempre 1,5 anni di vita, rispetto una 2007 immatricolata a gennaio 2008 penso ci possa stare un pò di differenza.

                              Concordo sul periodo di vendita che è sbagliato.

                              Al massimo se riesco a venderla per 8.500, diversamente me la tengo per rubare spazio in magazzino )

                              Grazie cmq delle vs. considerazioni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X