Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa costa una R6 nuova??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa costa una R6 nuova??

    Un mio amico ha una R6 del 2008 che vuole vendere per passare al 1000...
    secondo me la cifra ke kiede è alta,tipo 8500 euri compreso scarico completo e pc3....e si è aperta la discussione....

    X curiosità nuova a quanto la piazzano i conce ora sta moto??
    Last edited by simon#79; 06-11-10, 13:05.

  • Font Size
    #2
    BEH???nessuno ke l'ha presa nuova nel 2010???

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai su moto.it e vedi quello che costa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Troooppoooo facile!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          di solito con 10000 dovresti portarla a casa...il prezzo del tuo amico è comunque alto!!!in piu considerando che è tuo amico...altissimo...si trovano a 7000 le 08...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi con scarico e pc3 da 7000 si potrebbe arrivare almeno a 7800.....
            credevo valesse anke di meno....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho preso una 2009 a 9500€ però ha 4500km ,sospensioni ohlins,carene da pista,scarico completo akrapovic titanio,ecc.
              io volevo trovarne una originale e sistemarla tutta ma mi sarebbe venuta a costare più di 10000.
              le 2009 con pochi km si trovano a non meno di 8000

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simon#79 View Post
                Quindi con scarico e pc3 da 7000 si potrebbe arrivare almeno a 7800.....
                credevo valesse anke di meno....
                no ma io dicevo 7000 con quella roba su...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x come va il mercato adesso (e non solo) attaccarsi alle 500 euro xke ha una cosa in piu di un'altra è roba da perdita cliente...

                  purtroppo le cse ora son messe malino...

                  secondo me di al tuo amico ke la metta originale e la metta in vendita senza accessori e se la da via x 7000 euro puo ritenersi molto ma molto fortunato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by iceman View Post
                    no ma io dicevo 7000 con quella roba su...
                    Ti risp IO x il mio amico......a te si fora de melòn!!
                    ...mica siamo della Caritas!!

                    Originally posted by guz79 View Post
                    x come va il mercato adesso (e non solo) attaccarsi alle 500 euro xke ha una cosa in piu di un'altra è roba da perdita cliente...

                    purtroppo le cse ora son messe malino...

                    secondo me di al tuo amico ke la metta originale e la metta in vendita senza accessori e se la da via x 7000 euro puo ritenersi molto ma molto fortunato...
                    Già è quello ke gli ho detto.....ma essendo ke la vende x comprare altro e non x necessità di soldi non mi pare nemmeno giusto calare le braghe e regalare la roba....
                    cmq si parlava prima....o la vende prendendo quello ke kiede oppure la tiene e la fa solo pista x il 2011....alla fine sarà del 2008 ma x come è tenuta è prat nuova!

                    Tanto dopo le ultime divergenze con le forze dell'ordine si è deciso x la pista il prox anno....fossero anke solo 2 volte ma almeno via i pensieri!
                    Last edited by simon#79; 07-11-10, 18:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      su moto.it le danno da 9500€ + immatricolazione in su.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        su moto.it le danno da 9500? + immatricolazione in su.
                        e xke non avete visto altre offerte in giro....dalle mie parti poco tempo fa ne erano rimaste due 09 da immatricolare a 8500...

                        anke io cercando in vari siti comuni a tutti ho visto sempre prezzi alti ma vedete un po voi se cercando tramite altri canali ho trovato dei gsx r 1000 k9 a 10000 euro da immatricolare....

                        insomma ce stanno dei prezzoni sul nuovo in giro ke se si vende un usato a 1000 euro meno del nuovo uno non la comprera mai...

                        parere mio eh....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simon#79 View Post
                          Ti risp IO x il mio amico......a te si fora de melòn!!
                          ...mica siamo della Caritas!!



                          Già è quello ke gli ho detto.....ma essendo ke la vende x comprare altro e non x necessità di soldi non mi pare nemmeno giusto calare le braghe e regalare la roba....
                          cmq si parlava prima....o la vende prendendo quello ke kiede oppure la tiene e la fa solo pista x il 2011....alla fine sarà del 2008 ma x come è tenuta è prat nuova!

                          Tanto dopo le ultime divergenze con le forze dell'ordine si è deciso x la pista il prox anno....fossero anke solo 2 volte ma almeno via i pensieri!
                          allora digli di provare ad andare in conce per comprare quello ke vuole e senire quanto li danno....

                          io credo poco ma cmq sia provare non costa nulla....
                          Last edited by guz79; 07-11-10, 19:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io faccio fatica a vendere la 08 a 5500 con 11k km

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vero ma dando dentro l'usato in permuta ovviamente non fanno lo sconto sul nuovo...
                              Vediamo ke succede....cmq nel 2007 la mia r6 l'ho venduta dopo 1 anno a 7900 con lo scarico comp montato,forse erano altri tempi x le sportive,ricordo ke l'annncio è durato 10 gg su moto.it....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X