Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata R1 04 strada/pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by -=mIC=-
    io li ho con le pinze originali ma non me la sento di consigliarteli se usi la moto anche in strada ...

PERCH???????

Io ho solo i tubi in acciaio ho per? un problema al disco sx 2mm storto quindi non s? se spendere 180? in uno originale o 340? in due brakking!
    i 160? di differenza non mi scomodano, se migliora qualcosa!

Ieri a Magione in staccata nel rettilineo devevo staccare a 200mt perch? l'anteriore tremava parecchio e non ero tranquillo a buttare gi? con la ruota frenata, quindi staccavo aspettavo che la moto smettesse d tremare e poi dentro, per? mi foravano tutti

L'utilizzo che faccio ? pi? stradale far? le mia 4 capiatine annue in pista quindi cosa mi dici d questi brakking, se monto brakking metto ancvhe le sue pasticche 66 con le originali altrimenti cosa succede???

Comment

• Font Size
      per 340 non penso siano i batfly, cmq considera che sono dischi che hanno una risposta immediatissima e magari per strada dove puoi incontrare un fondo non perfetto (sporco, sconnessioni ecc... ) ? facile che ti mettano in crisi.

Comment

• Font Size
        I dischi Wave STX71D della braking non s? se sono i batfly che dici te.
        Nel cataogo prodotti del sito braking non trovo nessun codice o diversificazione, ho visto il sito d carpi ed ho trovato solo questo modello che ti ho soprariportato.

Comment

• Font Size
          i batfly hanno quasto profilo

cmq mi pare che il codice prodotto dei bat fly abbia DB come finale i D dovrebbero essere i wave normali

Comment

• Font Size
            Nel sito braking ho trovato solo queste foto

e non sono neanche parenti i queli da te mostrati,
            inoltre, sempre del sito, non parlano di batfly ma solo d wave.
            Ma parliamo d braking diverse (scusa la battuta, ma neanche carpi ha a listino quei prodotti)

Comment

• Font Size
              SONO BRAKING tutti e due solo che carpi ha a listino solo i modello wave, non i bat fly!
              I bat fly costano di listino intorno agli 800 euro la coppia.

Comment

• Font Size
                Capito C'? qualcuno che monta i Braking Wave e mi s? dire come si trova?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie_
                  Capito C'? qualcuno che monta i Braking Wave e mi s? dire come si trova?

Mi ci sono trovato benissimo, 320mm su R1 2002 con arretratori pinze.

Cmq il problema sono le pinze yamaha che frenano si, ma non in maniera eccelsa come le brembo 4 pasticche!!!

Comment

• Font Size
                    Per rexxx:

le cp911...vanno bene solo in pista...
                    in strada non frenano....o meglio dopo un po frenano ma come rallenti il ritmo e si raffreddano rischi la vita.....

Secondo me per strada meglio pasticche stradali......
                    io monto le xr sempre ferodo e vanno bene....

per? ti dir?....
                    come consumo-prestazioni le originali sono imbattibili......
                    io c'ho fatto 20.000 km (con qualche uscita in pista)...e poi le ho cambiate.......

Comment

X
                    Working...
                    X