quasi un mese fa ho fatto una bella scivolata! niente di grave ero in pista ,pero' carene andate (quelle originali! si lo so sono una bestia pero' era una cosa all'ultimo minuto)quindi ho staccato l'assicurazione cosa mai successa per 4 anni che vado in moto, pensando : be' nel fra tempo la sistemo e poi 3 mesi passano subito! lunedi' ho iniziato l'opera di restauro e in pratica oggi dovevamo finirla, quindi tutto bene non la posso prendere pero' almeno scendo in garage la guardo e tutto il mondo gira come deve girare! ma si ce messo il diavolo e mi sa che se ne parla tra un mese! c@zzo lo so e un pezzo di ferro pero mi dovete credere mi sembra di avere il mio migliore amico in ospedale! con chi mi ubbriaco sta sera merd@@@@@@@@@@@! scusate lo sfogo ma spero possiate capirmi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sto deprimendo troppo
Collapse
X
-
Shark... ti capisco... fortunatamente con la R1 non son mai scivolato, lei ? perfetta e lucida... ma mercoled? andr? via... l'ho venduta...
-
si lo l'ho letto speriamo che con l'altro aquisto ti trovi altrettanto bene! io sinceramente il cuore di venderla non c'e' l'ho! spero un giorno di potergli affiancare qualche altar cosa solo per la pista!Originally posted by Everluk View PostShark... ti capisco... fortunatamente con la R1 non son mai scivolato, lei ? perfetta e lucida... ma mercoled? andr? via... l'ho venduta...
Comment
-
Per la moto che ? come un qualcosa di speciale, ti capisco perfettamente. Anche la mia ? cos? per me. Tu pensa che faccio io tutti i lavori di manutenzione, per paura che me la possano rovinareOriginally posted by shark81 View Postsi lo l'ho letto speriamo che con l'altro aquisto ti trovi altrettanto bene! io sinceramente il cuore di venderla non c'e' l'ho! spero un giorno di potergli affiancare qualche altar cosa solo per la pista!
Ho 2 dinamometriche, anzi 4, perch? ho le stesse due per la casa in campagna ( ha un piccolo garage anche quella, buoni vecchi nonni... ). Una dinamometrica per le coppie alte ed una per le basse ( ottima per il motore e le vitarelle ). E' una 2005 tenuta maniacalmente ( e come te sbagli
).
Vedrai che la sistemerai presto. Comunque fai bene a pensare di affiancarle qualcosa solo per la pista. Penso che potresti prenderne un'altra uguale, che si trovano ad ottimi prezzi. Questo perch? cos? non ti fai venire la tentazione di cambiare quella che hai, se ne prendessi una pi? recente...
Comment
-
io ho speso piu per l'attrezzatura che per la motoOriginally posted by Tannino View PostPer la moto che ? come un qualcosa di speciale, ti capisco perfettamente. Anche la mia ? cos? per me. Tu pensa che faccio io tutti i lavori di manutenzione, per paura che me la possano rovinare
Ho 2 dinamometriche, anzi 4, perch? ho le stesse due per la casa in campagna ( ha un piccolo garage anche quella, buoni vecchi nonni... ). Una dinamometrica per le coppie alte ed una per le basse ( ottima per il motore e le vitarelle ). E' una 2005 tenuta maniacalmente ( e come te sbagli
).
Vedrai che la sistemerai presto. Comunque fai bene a pensare di affiancarle qualcosa solo per la pista. Penso che potresti prenderne un'altra uguale, che si trovano ad ottimi prezzi. Questo perch? cos? non ti fai venire la tentazione di cambiare quella che hai, se ne prendessi una pi? recente...
condivido in pieno "chi fa da se fa per tre" bah vediamo come va a finire! la mia ragazza non mi sopporta piu! ogni volta che vado al bar mi metto a parlare di moto pure con quelli che hanno il "si"!
Comment
-
ti capisco... sono nella stessa situazione col supermotard dopo un incidente... (un marocchino mi ha tagliato la strada in macchina ed ? ferma dal 29/09 )
Per? ho sempre l'R1 perfetta sotto il telo moto Yamaha che mi consola...
Ogni tanto arriva qualcuno tra parenti e amici a darmi il super-consiglio : "ma perch? non la vendi ? Tanto non la usi "
La fatica per non mandarli immediatamente e brutalmene aff........ ? tanta..
Comment
-
Eh gi?Originally posted by mister zet@ View Postnn sai quanto te manchera'....
un erogazione cosi' nn la trovi piu.....
pero'ce da dire che ora con la meta' degli sforzi vai il doppio in tutta sicurezza qualsiasi cosa ti compri
dall' r1 04 al suzu k5 in poi.
Comunque venendo da robbbba estremamente analoggggica come il 2T, nelle fattezze specifiche di una RD 350 ( ce l'avevo fino a 5 anni fa... ), posso dire che le moto a iniezione non sono meno delle carburatori. Forse quello che un po' ( un po' tanto ) imbroglia, ? che le attuali moto hanno le prime lunghe ( la mia ex R1 2003 si attestava attorno ai 120-130 in 1?, la 2004-2006 circa 166 di strumento... ), per cui sembrano non andare. Basta mettere a corto, per rendersi conto. A Misano ( corta da far paura... Amo 'sta pista ) avevo un 15-47 ( con 190/55 ) sulla mia Uno '05 ed era una libidine ad ogni met? curva. Dopo il Rio ho aperto e mi stava venendo su a candela di 3?, con fase di decollo avvertita con lo sbacchettamento dell'anteriore... Alla 2? del Curvone, pure l? il "carrello" aveva cominciato a sollevarsi da terra... Pareva un F-14... altro che carburatori. Motore pronto ovunque e il cambio lo usi quasi in spinta, pi? che in tiro a giri elevati. Ti puoi permettere il lusso di mettere una marcia in pi? ed anticipare l'allungo, senza perdere una mazza
Pi? o meno sto intorno all'1.55 alto... molto alto
Per? ? una figata, pur se "paracarro sono"
Last edited by Tannino; 17-11-10, 05:35.
Comment
-
Lo s? Marco... lo s?... mi mancher? poi tantissimo la sua bellezza... perch? quella ? davvero una bella moto, in tutto da ogni lato la si guardi!!!!Originally posted by mister zet@ View Postnn sai quanto te manchera'....
un erogazione cosi' nn la trovi piu.....
pero'ce da dire che ora con la meta' degli sforzi vai il doppio in tutta sicurezza qualsiasi cosa ti compri
dall' r1 04 al suzu k5 in poi.
Comment
-
Originally posted by shark81 View Postinfatti io spero che venga se non di piu almeno bella come prima! mi sta costando un botto
La mia ? perfetta in tutto, gomme con 280km ed anche tagliandata, zero graffi e perfettamente sistemata in tutto!!!!! 3000 euro di migliorie mantenendo l'aspetto originale ad occhio non esperto...
Un gioiello, un'opera d'arte...
Comment
-
Guarda non so se gi? hai avuto queste dritte, comunque se le tue non sono completamente da buttare ( rotti gli attacchi, spaccate con pezzi mancanti ), puoi fartele risistemare da un carrozziere. Ce ne sono che riparano le originali in ABS. A me rifecero una fiancata della mia a 600 euro, compresi i pezzi originali Yamaha ( leva freno, un carterino lato albero motore dx, guarnizione relativa e minuteria varia ). Mancavano solo gli adesivi originali, che ancora li stavano aspettando dal precedente proprietario. La moto venne perfetta.Originally posted by shark81 View Postinfatti io spero che venga se non di piu almeno bella come prima! mi sta costando un botto
Un'altra alternativa ? la eBaya ( la eBaya "germanica" ? ricca di 'ste cose ). Dove potresti trovare i pezzi di carena originali identici alla tua a prezzi stracciatissimi. Minuteria compresa, tipo leve, semimanubri e ammennicoli vari.
Comment
-
si lo so cmq ho deciso di rifarla tutta bianco perlato e nera tipo la 98 pero' dove quella era rossa quella mia sara' nera! il tutto comprese di carene orig. trovate e serbatoio trovato ! con un amico lattoniere di casa sto spendendo circa 600 euro pero solo 200 di colore!Originally posted by Tannino View PostGuarda non so se gi? hai avuto queste dritte, comunque se le tue non sono completamente da buttare ( rotti gli attacchi, spaccate con pezzi mancanti ), puoi fartele risistemare da un carrozziere. Ce ne sono che riparano le originali in ABS. A me rifecero una fiancata della mia a 600 euro, compresi i pezzi originali Yamaha ( leva freno, un carterino lato albero motore dx, guarnizione relativa e minuteria varia ). Mancavano solo gli adesivi originali, che ancora li stavano aspettando dal precedente proprietario. La moto venne perfetta.
Un'altra alternativa ? la eBaya ( la eBaya "germanica" ? ricca di 'ste cose ). Dove potresti trovare i pezzi di carena originali identici alla tua a prezzi stracciatissimi. Minuteria compresa, tipo leve, semimanubri e ammennicoli vari.
Comment
X

Comment