Ragazzi mi ? sorta una domanda alla quale non saprei dare una risposta tencica, ovvero, a quale scopo si montano le protezioni in carbonio al telaio e al forcellone? Le due risposte che mi son dato sono queste: 1-sar? x un fattore estetico, 2-in caso di caduta preserverebbe i due pezzi da abrasioni. Ditemi voi. Un'altra cosa, come si applicano? Silicone?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protezione telaio e forcellone
Collapse
X
-
copritelaio protegge da strisciate quando si cade....copriforcellone protegge dalla ghiaia sopratutto nei lunghi fuoripista...li monti con silicone adesivo o pasta rossa le fermi con fascette finche non prende il silione...poi certi usano solo fascette per paratelaio e o prima del silicone mettono del nastro adesivo a carta sul telaio/forcellone per esser sicuri al 100% che non si rovini la vernice quando si tolgonoOriginally posted by NitroNory View PostRagazzi mi ? sorta una domanda alla quale non saprei dare una risposta tencica, ovvero, a quale scopo si montano le protezioni in carbonio al telaio e al forcellone? Le due risposte che mi son dato sono queste: 1-sar? x un fattore estetico, 2-in caso di caduta preserverebbe i due pezzi da abrasioni. Ditemi voi. Un'altra cosa, come si applicano? Silicone?
-
io ho su le protezioni febur,fermati con le fascette e rivestiti all'interno di gomma piuma adesiva molto fine,l'ho montati per un fattore estetico e protettivo in caso di scivolate.
Comment
-
Non centra nulla il prezzo...primo in gare su piste sono obbligatori (campionati)...secondo se cadi e strisci i carter,rialzi la moto e vai avanti (poi le cover le ricompri e rimonti)..se non le hai cadi gratti quelli originali perdi l'olio chiami soccorso stradale(se sei in strada...se sei in pista moto sul carrello e finita giornata) ricomperi olio e carter (aprendo tutto per ripulire eventuali sporcizie entrate)...Originally posted by Hrvazka View PostHo setito dire che non conviene mettere i paracarter in carbonio perch? costa meno sostituire i carter......ma ? possibile?
anche volendo calcolare...prova e vedi cosa conviene
Comment
-
il carter delle nostre si aggira sui 100 euro,quello frizione,se non di pi?,mentre il carbonkio mi sembra di averlo pagato molto meno
comunque io i carter li ho gi? grattati...il carbonio mi serve per coprire
Comment
X

Comment