Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 e D208L a Rijeka (per gli esperti pista = mito22)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 e D208L a Rijeka (per gli esperti pista = mito22)

    Questa domanda l'avevo gi? proposta agganciandomi ad un altro post, ma non ho avuto risposta...

    Se uso le D208L di serie della mia R1 '03 a Rijeka, sono un pazzo , oppure mi diverto lo stesso grazie al notevole grip di questa pista.

    Il motivo di questa mia richiesta ? che voglio far fuori le gomme di serie e montare le 208GP che ho gi? in garage (scusate se sono speculino ).

  • Font Size
    #2
    non sei un pazzo,se vuoi divertirti senza esagerare non hai nessun problema,le d208 vanno benone, tranquillo!

    un saluto

    MAT

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Meth

      Il problema sar? limitarsi e non esagerare.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' impossibile non divertirsi in pista fidati non devi pensare alle gomme ma devi pensare a girare bene e divertirti E BASTA.... Poi se vuoi cercare il tempone allora il discorso cambia ma te lo sconsiglio vivamente che poi non vai a casa contento...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok, vado, mi diverto e basta....

          Ma se non vinco, io non mi diverto??? :P :P :P

          Scherzo, non ? proprio il mio carattere, sono un tranquillone

          Volevo solo rassicurazioni sulle gomme e non fare una emerita ca..ata.

          Grazie per i consigli e ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma mi prendi in giro?sono stato 1 volta a Rijeka nella vita.. cmq, io monterei le GP di palla.. cos? te le godi a fondo.. al limite spendi soldi di due montaggi in pi?.. ma gi? che fai 30, fai 31...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mito, ero convinto fossi un frequentatore di Rijeka, mi sembrava di averlo letto in altri post... ma forse mi sbaglio, ? un po' che non navigo da queste parti. (ma il video di Rijeka non ? tuo??)

              Comunque grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si il video ? mio.. piaciuto?Era la prima volta nella vita che andavo in pista,. ma ci torniamo ad ottobre.. se ti vuoi accodare sei il benvenuto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mi comprerei un treno di Super Corsa SC 1 SC2 usate ma ancora in buone condizioni,le pagherei sugli 80-100 Euro e starei tranquillo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per Mito:

                    Si bello il video, non ho capito cosa ? successo quando nel curvone a sinistra ti ha tagliato la strada improvvisamente mi sembra una Suzuki, ? andato dritto??

                    Per anotherway:

                    Ci avevo pensato anche io, ma sono gi? in pista questo sabato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      montati le 208 gp, e vai tranquillo, cosi se ti va osi qualcosina in +

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bestix
                        Ok, vado, mi diverto e basta....

                        non ? proprio il mio carattere, sono un tranquillone
                        dicono tutti cosi'... poi si entra in corsia box...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          OK ho deciso, Venerd? prossimo vi racconto com'? andata con le D208L.

                          Prima non posso perch? Luned? parto per lavoro.

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x Zep: c'hai troppo ragione...eh eh!! la pista (autodromo n??) ? la pi? bastarda delle droghe!!

                            x Mito: dai fatti un giro allo yama fest che provi Misano!

                            x bestix: metti a posto bene la ciclistica che poi le gomme le senti con l'esperienza..

                            Buona smanettata!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X