Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    benvenuti! A te e alla... signorina.
    Bella, complimenti. L'unica cosa - dalla posizione della fascetta si direbbe che la forca fa poca corsa

Comment

• Font Size
      Benvenuto in Yhamaha e complimenti per la moto... sempre bella l'R6, gran linea... ad avere un 1000 cos?!!!!

Comment

• Font Size
        grazie mille a tutti quanti!!

Comment

• Font Size
          Complimenti per la motoretta!!!

una cosa volevo chiederti... come ti trovi con quelle pinze (Braking)???

Rispetto le originali cambia molto?

Le ho gi? a casa (devo ancora pagarle) e dovrei decidere se tenerle (pagandole) oppure restituirle.... per? non ho tempo di provarle.
          Anche perch? dovrei fare un'apposita flangia per montarle sull'R1 08 (interasse diverso azz!!!)

tu che dici? grazie delle info

Comment

• Font Size
            ciao,grazie mille a t? dei complimenti.
            A mio parere sono di gran lunga meglio delle originali,non che le originali facciano schifo si intende.Queste braking hanno il diamentro pistoncini parecchio piu grossi e meglio curati.
            Io le ho associate ad un treno di pasticche braking dedicate ai dischi flottanti a margherita modello r6 cup e ad una pompa brembo 19x20 e ovviamente i tubi freno.
            Per quanto riguarda le pastiglie se vuoi domani ti allungo il codice per la mescola,,le ho trovate molto valide,molto resistenti all'afficamento,di brevissimo rodaggio(per intenderci un paio di giri non troppo allegri al mugello bastani per pulirle).
            Altra nota positiva ma negativa allo stesso tempo(dipende dai gusti) non ti danno nessun preavviso del loro stato di consumo.
            Cerco di spiegarmi meglio,praticamente la loro resa(parlando di pastiglie) ? identica da inizio alla fine della mescola,al contrario delle z4 brembo.
            Praticamente riesci a capire il suo stato di usura oltre che guardandole ad occhio nudo oppure facendo l'abitudine sulla corsa della leva freno.
            Come durata ti posso dire che con un terno nuovo ho fatto 3 giorni con la rhem a misano in agosto ed una mezza giornata sempre a misano.
            Questo ? tuttoi ci? che ti so dire per quanto riguarda l'utilizzo in pista di queste pinze con le pasticche che ho descritto,per strada non saprei dirti perch? la mia la uso solo in pista.
            Spero di esserti stato d'aiuto,nel caso contrario sono a disposizione.

Comment

• Font Size
              dimenticavo io sia pinze che pasticche sono andato da bursi a modena.
              Come prezzi ho pagato 500 euro la coppia di pinze e,se non ricordo male, un 100 euro una coppia di pasticche,quindi ogni cambio di esse sono circa 200 euro.

Comment

• Font Size
                Grazie mille di tutte le info che mi hai dato, le utilizzerei solo-pista in effetti....

Buono a sapersi che funzionano bene, adesso vedo che fare!!

Comment

• Font Size
                  ciao

Ciao....ti ricordi misano quest' estate?

Comment

• Font Size
                    cia sakko!!!!ricordo era il 26 agosto a misano e tu facevi la mattina,giusto?

Comment

• Font Size
                      esatto, mentre asfaltavano il piazzale vicino a noi. Che bello..

Comment

• Font Size
                        gia ? vero.Come ho potuto dimenticare questa chicca.Imperversava la febbre da MOTO GP

Comment

• Font Size
                          Sei di Mantova Mantova oppure vicino?? qualche volta ci si potrebbe trovare in pista (ovviamente l'anno prossimo)

Comment

• Font Size
                            Porto mantovanp.Praticamente appena esci da mantova in direzione verona,lago di garda.ecc

Comment

• Font Size
                              Per il ritrovo in pista ben volentieri,anche perch? per strada visto come ho sistemato la moto,non ci vado piu.
                              Ora come ora per? sono innamorato perso dell'rsv4.Anche se la bmw mi complica molto la scelta.

Comment

• Font Size
                                non vi dimenticate di me per i giorni in pista 2011...nonostante quest,anno mi sia fatto 12 uscite sono gi? in profonda crisi di astinenza!

Comment

X
                                Working...
                                X