Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sakko View Post
    non vi dimenticate di me per i giorni in pista 2011...nonostante quest,anno mi sia fatto 12 uscite sono gi? in profonda crisi di astinenza!
    tranquillo non ci dimentichiamo... l'anno prossimo facciamo un b?l raduno!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aler681 View Post
      Per il ritrovo in pista ben volentieri,anche perch? per strada visto come ho sistemato la moto,non ci vado piu.
      Ora come ora per? sono innamorato perso dell'rsv4.Anche se la bmw mi complica molto la scelta.
      Anch'io per come la sto sistemando "sarebbe impossibile" girare per strada
      Quindi alla prossima stagione

Comment

• Font Size
        Welcome!

Comment

• Font Size
          Stavo per aprire un post dedicato al discorso Carene in Carbonio....ma forse posso scrivere qui, dato che Aler681 ha la moto messa come vorrei io.
          Il discorso ? molto semplice...ho conosciuto un' azienda che produce carene in carbonio ad un buon prezzo e le fa anche versione stradale...con i buchi per i fari originali...cos? mi ? venuta l'idea di vendere le mie carene originali (colorazione 2008 blu bianca e nera) e comprare quelle in carbonio....
          Che ne dite?
          Tu che le hai Aler681...vale la pena!?
          Esteticamente ? un'altra cosa no!?

Comment

• Font Size
            ciao reddy

Comment

• Font Size
              dunque le carene in carbonio alla vista ripagano molto ma molto.
              Secondo m? vale molto la pena,le possibile soluzioni sono due secondo m?:
              1?la febur vende le carene usate sulla sua r6 del 2006 che us? come show bike,le trovi su ebay a 1100 euro piu spese di spedizione e sono gia colorate e di ottima fattura,le vidi quando nel 2006 esposero la moto in negozio da loro,io ci lavoro a 1 km di distanza.E il prezzo ? buono considerando appunto che sono gia verniciate,se non ricordo male sono fatte da due strati di carbonio e sono intercambiabili alle originali perch? provviste di fori per fari
              2?io nel giri di 15 giorni devo ordinare le mie e nel caso ti aggreghi ti metto in contatto con l'azienda dove le ho acquistate un anno fa e magari visto che ne prenderemmo due treni completi invece di uno magari ci scappail prezzo.
              Le mie sono fatte da uno strato di base in kevlar e poi due strati di carbonio,le carene sono fornite pronte per fare solo i fori per i ganci rapidi e poi montate,io nel giro di un apio di ore con calma le montai.
              Se ti puo interessare ti possso mandare un paio di foto in pm dell'interno e dell'estrerno per vedere se ti possono piacere e poi nel caso ti interessi ti metto in contatto con la ditta in questione.

Comment

• Font Size
                "2?" interessa a tutti penso

Comment

• Font Size
                  intendi interessa a tutti prenderlea breve oppure interessa a tutti prenderle?nel primo caso piu siamo piu scende il prezzo

Comment

• Font Size
                    Benvenutooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aler681 View Post
                      intendi interessa a tutti prenderlea breve oppure interessa a tutti prenderle?nel primo caso piu siamo piu scende il prezzo
                      quant'? il prezzo?

Comment

• Font Size
                        l'hanno scorso le pagai 1100 nelle mie mani.base di kevlar piu due strati di carbonio.
                        Reddy hai dato un occhiiata al link di ebay che ti ho mandato?

Comment

X
                        Working...
                        X