Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino yamaha r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemino yamaha r6

purtroppo non trovo + la discussione...cmq riassumento l mio problema ? che la mia yamaha r6 '06 ultimamente se gli gira male va a 3

ma se supero i 3000 giri la moto va perfettamente

quindi questo ? quello che ho fattio io
    - pulizia serbatoio
    - pulizia pompa benzina
    - cambio candele con le iridio

la mto non ha errori, ha poco + di 20000km e sono stato 6 volte in pista (ma li nessun problema)

l'ultma cosa ? stato il cambio candele, ma ho fatto una passeggiatna in 2 all'etna e al ritorno maggiormente mi ha rifatto leggermente questo problema

spero che non lo rifaccia +....ma non sono proprio sicuro..

voi cosa dite??

lp.s.
    la moto ? completamente originale ha solo lo scarico aperto ma questo ? da tanto gi?.....

• Font Size
    nessuno??

Comment

• Font Size
      Hai detto che hai cambiato le candele.
      Domanda: quanta fatica hai fatto a staccare le bibine dalla candele?
      Da quando le hai cambiate non ho capito se la moto va bene o va come prima.
      Esiste una circolare Yamaha (anche se in verit? si riferisce mi pare al TMax, non sono sicuro... ma cmq a uno scooter) che parla di un problema d'incollaggio (per cos? dire) della cercamica della candela al corpo della pipetta per via del fatto che sono troppo strette.
      La moto di un mio amico (un ZX-10) andava spesso a 3 proprio per questo motivo.

Comment

• Font Size
        le bobbine le ho staccate....certo..ho fatto un po di forza ma non erano incollate

oggi ho parlato con un meccanico e domani mi fa un favore...mi controlla tramite diagnosi se c'? qualche problema a livello di elettronica e sensori questa ? l'ultima spiaggia.....poi non so.....

Comment

X
        Working...
        X