Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno conosce....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno conosce....

    le carene di MotoGPricambi.com....come sono...ho esigenza di carene stradali...fatte il meglio possibile...so che nn si possono avere come quelle originali ma le vorrei che una volta montate e verniciate nn siano un pugno in un occhio perch? distanti 2 cm l'una dall'altra.
    Marche, che le fanno BENE, STRADALI, a prezzi RAGIONEVOLI???

    GRAZIE!
    Last edited by REddy6; 22-11-10, 15:14.

  • Font Size
    #2
    Non le ho mai viste per? leggevo in giro che sono un p? da adattare, tipo fori che non combaciano e cosette del genere

    Comment


    • Font Size
      #3
      le ha montate un mio amico... fanno pena e a sentire altre voci sembra che non sia un caso isolato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ............Qualche consiglio???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bananarama View Post
          le ha montate un mio amico... fanno pena e a sentire altre voci sembra che non sia un caso isolato!
          le ha un mio amico e ha dovuto bestemmiare non poco per metterle insieme

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gagge1984 View Post
            le ha un mio amico e ha dovuto bestemmiare non poco per metterle insieme
            cvd
            Last edited by bananarama; 22-11-10, 15:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ma consigliatemene una marca...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cruciata dovrebbe essere ok no?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io le Cruciata le avevo sull'Aprilia e montavano meglio delle originali.
                  Secondo me sono il top

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cruciata e plastic bike sono buone. se ti servono stradali valuterei le abs cinesi. se ne era parlato un po' di tempo fa e chi le ha prese diceva che erano perfette e costano meno delle vtr

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gagge1984 View Post
                      cruciata e plastic bike sono buone. se ti servono stradali valuterei le abs cinesi. se ne era parlato un po' di tempo fa e chi le ha prese diceva che erano perfette e costano meno delle vtr
                      perfette non credo proprio.
                      Il discorso carene ? seempre lo stesso e gira intorno ad i soliti maechi :
                      cruciata
                      plastic bike
                      flamingo corse
                      non sottovalutare quest ultimo, ? poco conosciuto ma fa ottimi prodotti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusa ma non dovevi andare di carbonio????comunque plastikbike le ho avute e sono eccezzionali,molto buone pure cruciata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          di recente ho messo un codino biposto r1 07\08 di flamingo,ed ? uno spettacolo per precisione e finitura....immagino lo sia anche la carena....dai un occhiata anche ai loro prodotti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by aler681 View Post
                            scusa ma non dovevi andare di carbonio????comunque plastikbike le ho avute e sono eccezzionali,molto buone pure cruciata
                            Sto valutando tutte le possibilit?...anke perch? devo farci sopra una grafica dove il 50% ? colore nero...il carbonio gioverebbe ma sarebbe uno spreco...e poi la spesa aumenterebbe moltissimo...solo la grafica sono 800-1000?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cruciata,flamingo,hotbodies...le migliori senza dubbio x me

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X