Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio fratelli...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un consiglio fratelli...

    sono attratto dal cambiare la mia r1 06 con una 08....

    volevo chiedervi questo....non ? che x una gran botta di culo le mia akrapovic intera va bene anche x la 08??
    mi han gi? detto che ? difficile....ma chi meglio di voi pu? darmi la certezza!!


  • Font Size
    #2
    Secondo me determinate cose le si possono adattare, come il mono ecc ecc.. ma lo scarico non s?, penso che il motore sia inclinato diversamente... secondo me non ci v?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      pi? che altro il passaggio del catalizzatore sulla 06 ? interno al forcellone, mentre sulla 08 ? laterale... vicino alla pedana destra... la vedo dura adattare lo scarico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Secondo me determinate cose le si possono adattare, come il mono ecc ecc.. ma lo scarico non s?, penso che il motore sia inclinato diversamente... secondo me non ci v?...
        purtroppo ever anche l'holins mi han dato picche.....magari si sbagliano!!

        ma tremo al pensiero di dovermi separare dal sound delle mie bambine...

        grazie ever

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicproff View Post
          pi? che altro il passaggio del catalizzatore sulla 06 ? interno al forcellone, mentre sulla 08 ? laterale... vicino alla pedana destra... la vedo dura adattare lo scarico...
          azz nic....allora va a finire che le devo vendere!!

          me ne far? una ragione....thankkssss

          Comment


          • Font Size
            #6
            invece non sono convinto del mono... quando volevo cambiare la mia 05 con la 08 avevo chiamato la MUPO (ho un mono preso da loro) e mi avevano detto che se glielo spedivo riuscivano ad adattarlo cambiando qualcosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massi46r1 View Post
              purtroppo ever anche l'holins mi han dato picche.....magari si sbagliano!!

              ma tremo al pensiero di dovermi separare dal sound delle mie bambine...

              grazie ever
              Un mio amico dalla 2004 alla 2007 il suo mono WP ce l'ha adattato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ragazzi....x il mono vedr? che fare!!!




                x gli scarichi invece dajedesmattimento...


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gli scarichi penso che se li vendi e poi ne cerchi altri fai prima... ahim?...

                  Comunque gran moto... io ho fermato un K6 ma l'R1 2008 mi ronza in testa di brutto... magari il prox anno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti confermo che non vanno... io ho una 2006 ed ho il problema opposto
                    con dei terminali per il modello 2007-2008 completi di scatalizzatore.
                    L'attacco ai collettori ? diverso ed anche le curve che salgono al codone
                    hanno un diverso andamento... volendo, tagliando e saldando si potrebbero
                    anche adattare ma il risultato estetico mi spaventa un p?

                    Se pu? interessarti uno scambio/permuta magari ci sistemiamo entrambi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ocr79 View Post
                      Ti confermo che non vanno... io ho una 2006 ed ho il problema opposto
                      con dei terminali per il modello 2007-2008 completi di scatalizzatore.
                      L'attacco ai collettori ? diverso ed anche le curve che salgono al codone
                      hanno un diverso andamento... volendo, tagliando e saldando si potrebbero
                      anche adattare ma il risultato estetico mi spaventa un p?

                      Se pu? interessarti uno scambio/permuta magari ci sistemiamo entrambi

                      se la cambio puoi giurarci....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        confermo, fanno "strade" diverse, non le puoi adattare se non risaldando tutto...ma a che pro? stai prima a prenderli usati e vendere i tuoi
                        Last edited by Oma-R; 24-11-10, 08:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by massi46r1 View Post
                          sono attratto dal cambiare la mia r1 06 con una 08....

                          volevo chiedervi questo....non ? che x una gran botta di culo le mia akrapovic intera va bene anche x la 08??
                          mi han gi? detto che ? difficile....ma chi meglio di voi pu? darmi la certezza!!

                          fai molto prima a tenerti la 06 che non ha nulla da invidiare alla 07...forse le pinze a 6 pistoncini.
                          dei freni delle R1(tutte)non si ? mai lamentato nessuno...specialmente se messi a confronto con quelli della suzuki

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            fai molto prima a tenerti la 06 che non ha nulla da invidiare alla 07...forse le pinze a 6 pistoncini.
                            dei freni delle R1(tutte)non si ? mai lamentato nessuno...specialmente se messi a confronto con quelli della suzuki
                            Insomma... i modelli prima della 2007 non ? che frenassero tanto... vedo che tu hai l'R1 SP,che ha ben altro impianto...
                            Ovviamente parlo di frenate al limite in pista!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Insomma... i modelli prima della 2007 non ? che frenassero tanto... vedo che tu hai l'R1 SP,che ha ben altro impianto...
                              Ovviamente parlo di frenate al limite in pista!
                              no no
                              per quanto riguarda l impianto originale tra sp e standard cambia solo il colora delle pinze.
                              poi che si abbia un feed-back diverso-migliore tramite la componentistica ?hlins ? un altra cosa.
                              io ho cambiato tutto(rcs+dischi e pinze tutto brembo racing) perch? per andare forte non basta far preparare il motore.
                              se la moto cammina di + di una originale ? meglio che freni anche di +
                              Last edited by yamahamania; 25-11-10, 16:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X